Print Friendly, PDF & Email

Boston Imaging nomina Eric Sumner come nuovo business leader della radiografia digitale per gli Stati Uniti. Questa mossa segna il prossimo capitolo nella crescita dell’imaging medicale di Samsung negli Stati Uniti e amplia l’accesso all’innovativa tecnologia DR.

“Poiché le tecnologie avanzate offrono risultati migliori per i pazienti e risparmi sui costi nel settore sanitario, DR è in prima linea in tale innovazione con nuove tecnologie di intelligenza artificiale in tempo reale sul dispositivo”, ha affermato David Legg, Head of Boston Imaging. “La capacità dimostrata di Sumner di accelerare la crescita e guidare l’eccellenza operativa arriva in un momento cruciale. Sarà responsabile dell’avanzamento delle indispensabili soluzioni DR basate sull’intelligenza artificiale e basate sull’evidenza per creare un nuovo standard nell’imaging”.

Sumner, che in precedenza è stato con Konica Minolta dal 2014 al 2023 come Executive Vice President of Sales, The Americas, porta oltre 25 anni di esperienza nell’imaging medico e nei dispositivi, dove ha lavorato per aziende startup grandi e piccole. Supervisionerà la direzione strategica e il posizionamento del portafoglio di prodotti DR nei grandi sistemi sanitari, nelle reti di consegna integrate e negli ospedali governativi. Sumner è un leader delle vendite di dispositivi medici altamente strategico e influente che svolgerà un ruolo importante nel portare l’imaging migliore della categoria ai leader e all’amministrazione della radiologia.

“Sono entusiasta di unirmi al team di Boston Imaging e portare le offerte di Samsung a più persone; sono stati l’incessante innovazione dei prodotti Samsung e l’impegno a crescere a guidare la mia decisione”, ha dichiarato Sumner, Head of Digital Radiography. “Con la migliore tecnologia di Samsung e la nostra ricerca di crescita nel mercato statunitense, sono fiducioso che possiamo avere un impatto enorme. Non vedo l’ora di collaborare con i nostri clienti e i nostri rivenditori partner per fornire soluzioni eccellenti che contribuiscano alla crescita della nostra attività DR”.