Nessun banner disponibile

Print Friendly, PDF & Email

Reliance Ozone annuncia il lancio del suo nuovo prodotto, il Reliance O3 Ozone Generator, un esclusivo sistema di disinfezione e sanificazione portatile intelligente basato sull’ozono con un esclusivo “shock to safe” system.

Per fermare la diffusione del virus della pandemia in corso, c’è una costante necessità di disinfettare le stanze di ospedali, scuole, uffici, case di cura, impianti sportivi e persino la propria casa.

Il design unico di Reliance O3 è stato sviluppato per fornire un’elevata concentrazione di ozono all’interno di una stanza per produrre un effetto shock che distrugge batteri, virus e odori. Genera ozono per la disinfezione e poi lo disattiva, lasciando i siti disinfettati pronti per l’uso immediato.
In che modo Reliance O3 differisce dagli altri sistemi di disinfezione e sanificazione

Reliance O3 dispone di un sensore integrato per controllare i livelli di ozono. Il sistema di allarme LED e di allarme acustico garantisce che le persone rimangano lontane dalla stanza fino a quando non è sicuro entrare perché l’ozono ha raggiunto un livello di sicurezza o è trascorso un tempo sufficiente.

Questo sistema portatile intelligente di disinfezione e sanificazione della stanza basato sull’ozono è stato progettato e costruito in Irlanda utilizzando la nostra esperienza interna. È il generatore di ozono più efficace, intelligente, sicuro e affidabile sul mercato e viene venduto a un prezzo che lo rende accessibile a tutti.

Secondo il CEO di Reliance Ozone, Anthony Tobin, Reliance O3: “Nei prossimi mesi, Reliance Ozone introdurrà sul mercato non solo Reliance O3 ma anche molti altri prodotti. Ora ci stiamo impegnando con potenziali rivenditori e agenti in tutto il mondo”.

Nessun articolo correlato
Share Button