A partire dal 1° lugio il Dott. Stefano Michelini ha assunto l’incarico di nuovo Direttore Generale dell’Ospedale San Giovanni Calibita Fatebenefratelli di Roma.
Il Dott. Michelini è un manager di comprovata competenza e professionalità, che vanta una significativa esperienza di gestione e direzione aziendale, maturata in diversi anni di attività professionale, quasi sempre in campo sanitario e ospedaliero. Confidiamo quindi che la professionalità del Dott. Michelini sia la più adatta per portare avanti l’importante incarico di Direttore Generale dell’Ospedale, e per affrontare le difficili sfide che si aspettano, tra cui il processo concordatario che sta attraversando l’Opsedale e l’impegnativa strada del definitivo risanamento e del rilancio dell’Ospedale.
A partire dal 1à luglio 2018, giorno dell’insediamento del Dott. Michelini, saranno programmati dalla Direzione appositi incontri con i diversi Responsabili di Struttura e con altri servizi dell’Ospedale, per la presentazione del nostro nuovo Direttore Generale.

Nessun articolo correlato