Print Friendly, PDF & Email

Neuraxpharm Group annuncia il primo lancio di BRIUMVI in Europa per il trattamento di pazienti adulti affetti da sclerosi multipla recidivante. con malattia attiva.

La Germania è il primo paese in Europa a vedere il lancio di ublituximab. Ciò fa seguito all’accordo di Neuraxpharm con TG Therapeutics, annunciato nell’agosto 2023, per commercializzare ublituximab al di fuori degli Stati Uniti, Canada, Messico ed escludendo alcuni Paesi asiatici con cui hanno precedentemente collaborato. Rafforzando la posizione di Neuraxpharm come azienda innovativa specializzata nei disturbi del sistema nervoso centrale, il lancio di oggi è il primo passo nei piani di Neuraxpharm per rendere questo prodotto disponibile ai pazienti di tutta Europa e oltre nei prossimi anni.

Il Dr. Jörg-Thomas Dierks, Amministratore delegato di Neuraxpharm, ha dichiarato: “Il lancio di oggi rappresenta un passo avanti significativo per le persone affette da RMS. Il lancio segna un’importante pietra miliare per Neuraxpharm e rafforza la nostra strategia per offrire trattamenti innovativi ai nostri pazienti affetti da SNC. Ci impegniamo a renderlo disponibile al maggior numero possibile di pazienti attraverso la nostra consolidata rete di esperti neurologici”.

Nessun articolo correlato