Print Friendly, PDF & Email

SYNLAB Italia annuncia l’avvio di una collaborazione con il Professor Massimo Clementi, Professore Emerito dell’Università Vita-Salute di Milano. 

In SYNLAB Italia, il prof. Clementi ricoprirà il ruolo di Scientific Consultant, collaborando attivamente allo sviluppo e alla gestione dei progetti strategici dell’azienda, tra cui my-BIOME, il test di sequenziamento metagenomico che esegue uno studio approfondito di tutto il patrimonio genetico appartenente ai microrganismi intestinali.

Il Professor Clementi ha ricoperto, per oltre vent’anni, il ruolo di Direttore del Laboratorio di Microbiologia e Virologia dell’Ospedale San Raffaele e Università Vita-Salute San Raffaele, Milano. Nella sua carriera, si è focalizzato su aspetti di microbiologia e virologia molecolare ed è autore di oltre 400 pubblicazioni su riviste internazionali di virologia e microbiologia medica.

La scelta di avviare questa collaborazione risponde alla volontà di SYNLAB Italia di investire nell’eccellenza in ambito medico, con l’obiettivo di fornire servizi sempre più innovativi e sicuri per i pazienti. 

Nessun articolo correlato