Print Friendly, PDF & Email
FUJIFILM Corporation ha annunciato che il suo sistema di analisi delle immagini 3D, “SYNAPSE VINCENT”, ha vinto il “Red Dot Award: Communication Design 2018” nel programma del premio “Red Dot” design organizzato da Design Zentrum Nordrhein Westfalen con sede a Essen, in Germania.
Il Red Dot Design Award è un prestigioso premio internazionale di design lanciato nel 1955. È uno dei tre premi di design più prestigiosi al mondo, insieme al “iF design award” tedesco e all’IDEA degli Stati Uniti. Il premio, che comprende le categorie Communication Design, Product Design e Concept Design, è esteso a prodotti con eccellenza nell’innovazione del design, funzionalità, ergonomia, compatibilità ecologica e durata. Quest’anno, la categoria Design della comunicazione ha ricevuto oltre 8.600 voci da 45 paesi in tutto il mondo, che sono state giudicate da esperti di design di fama internazionale.
Il sistema di analisi delle immagini 3D “SYNAPSE VINCENT”, visualizza immagini mediche in 3D da utilizzare per la diagnosi delle immagini e la simulazione chirurgica. È stato riconosciuto per la sua tecnologia di analisi delle immagini ad alta precisione, che si riflette nelle prestazioni avanzate nella preparazione di immagini 3D di alta qualità stabile e interfaccia grafica utente che fornisce operabilità superba.
Nello sviluppo di tutti i suoi prodotti e servizi, Fujifilm non persegue solo l’eccellenza in termini di funzionalità e prestazioni, ma si impegna anche nello sviluppo del design che sfrutta al massimo le funzionalità superiori. Oltre a creare bellissimi design esterni, Fujifilm sta lavorando per creare un nuovo valore di prodotto sviluppando progetti che realizzino operabilità e portabilità semplici e confortevoli.
SYNAPSE VINCENT è un sistema di analisi delle immagini mediche in 3D che utilizza la tecnologia di riconoscimento delle immagini di Fujifilm per costruire e analizzare immagini 3D ad alta precisione, compilate da immagini tomografiche di TC e MRI. Fornisce la visualizzazione 3D di immagini mediche e ha applicazioni nella simulazione di immagini e chirurgia. La domanda di questo sistema aumenta di anno in anno. Questo tipo di sistema viene anche utilizzato per determinare il corso di trattamento di ciascun paziente e, pertanto, richiede funzionalità di analisi di precisione avanzata. SYNAPSE VINCENT esegue automaticamente la segmentazione di organi e vasi sanguigni dalle immagini di tomografia computerizzata in alta precisione per contribuire a una maggiore precisione nell’osservazione delle aree affette da malattia. Il sistema offre un’operatività semplificata che non richiede una tecnica esperta. Fornisce immagini di analisi di alta qualità stabile in prima linea nell’assistenza sanitaria clinica. Contribuisce a ridurre il carico di lavoro dei radiologi clinici e a sostenere il lavoro di interpretazione dei radiogrammi dei medici.
Nessun articolo correlato