Print Friendly, PDF & Email

EVER Pharma offre un pacchetto completo di terapia per il morbo di Parkinson con D-mine Pump, D-mine Pen e Dacepton.

I pazienti con Parkinson spesso hanno difficoltà nel coordinare i movimenti. Pertanto, la semplicità di utilizzo, la sicurezza e l’utilizzo intuitivo sono stati gli obiettivi principali dello sviluppo della pompa D-mine®. Sfruttando la speciale tecnologia della pompa micro-rotativa, i pulsanti minimi e un’interfaccia di menu su misura, il dispositivo è convenientemente compatto e facile da usare. È inoltre dotato di riempimento automatico del farmaco, più lingue, memorizzazione dei dati e non richiede calcoli di portata complessi.

“L’approvazione CE della pompa D-mine® e del lancio, è un importante traguardo per il nostro portafoglio di prodotti nel morbo di Parkinson. EVER Pharma è ora in grado di offrire un pacchetto di cure migliorato e completo con il farmaco per la malattia di Parkinson Apomorfina e i suoi dispositivi medici “, spiega Dominic Benning, responsabile della terapia dopaminergica presso EVER Pharma GmbH.

“Con lo sviluppo della pompa EVER Pharma D-mine® per la terapia del Parkinson, abbiamo realizzato un progetto molto ambizioso con requisiti impegnativi. Questo notevole investimento in questo prodotto è una chiara affermazione dello spirito di EVER Pharma per focalizzare le esigenze e il supporto dei pazienti con soluzioni personalizzate. EVER Pharma offre un pacchetto completo con il suo portafoglio di malattia di Parkinson, dai farmaci ai mezzi di somministrazione con dispositivi medici innovativi “, spiega Georges Kahwati, General Manager di EVER Pharma GmbH.

Nessun articolo correlato