Nessun banner disponibile

Print Friendly, PDF & Email

logo-azienda-treviglioL’Azienda Ospedaliera di Treviglio, in accordo con la Regione Lombardia, ha attivato il numero verde gratuito del Call Center Regionale per prenotare, modificare o annullare prestazioni specialistiche, attraverso una semplice telefonata.

Dal 28 luglio 2009 è infatti possibile, tramite il numero verde 800.638.638, prenotare le prime visite specialistiche ed i relativi controlli presso gli ospedali di Treviglio, Romano di Lombardia, Calcinate e San Giovanni Bianco.

Il Call Center Regionale è attivo dalle ore 8.00 alle ore 20.00, dal lunedì al sabato compreso, esclusi i giorni festivi.

Attualmente è possibile prenotare le visite relative alle seguenti branche specialistiche: allergologia, cardiologia, chirurgia generale, day surgery, dermatologia, endocrinologia, epatologia, fisiokinesiterapia, gastroenterologia, ostetricia-ginecologia, medicina interna, neurologia, nefrologia, oculistica, odontoiatria, oncologia, otorinolaringoiatria, ortopedia-traumatologia, pneumologia, reumatologia ed urologia.

Per prenotare è necessario avere l’impegnativa/prescrizione del medico di famiglia o dello specialista ospedaliero e la Carta Regionale dei Servizi (Tessera Sanitaria).

La modalità di prenotazione è molto semplice. Da telefono fisso o da cellulare si può chiamare il numero verde gratuito 800.638.638 e, seguendo le istruzioni della voce registrata, si potrà scegliere la struttura presso la quale prenotare la prestazione. E’ possibile scegliere tra le varie sedi dell’Azienda Ospedaliera di Treviglio o anche tra le sedi delle altre aziende ospedaliere che hanno attivato tale servizio.

Si ricorda che, prima di recarsi all’ambulatorio dove è stata fissata la prenotazione, è sempre necessario presentarsi agli sportelli del CUP per la necessaria accettazione amministrativa ed effettuare il pagamento del ticket, qualora dovuto.

Una precisazione: continuano ad essere disponibili per i cittadini le consuete modalità di prenotazione già in vigore presso l’Azienda Ospedaliera di Treviglio.

Nessun articolo correlato
Share Button