Print Friendly, PDF & Email

Canon Medical ha lanciato due nuove soluzioni TC potenziate dall’intelligenza artificiale presso la Radiological Society of North America, Aquilion ONE / INSIGHT Edition e Aquilion Serve SP. L’azienda di imaging ha inoltre condiviso che la sua tecnologia di apprendimento profondo Advanced Intelligent Clear-IQ Engine è stata migrata in tutti i segmenti della sua attività CT per supportare imaging di alta qualità a basse dosi per tutti i pazienti, rendendo il suo basso rumore, migliore risoluzione spaziale ed eccezionali vantaggi in termini di riduzione della dose accessibili a tutti i clienti.

“È un momento entusiasmante per Canon Medical”, afferma Roy Verlaan, Direttore CT europeo. ‘’Con il lancio di Aquilion ONE / INSIGHT Edition e Aquilion Serve SP, stiamo semplificando e ottimizzando i flussi di lavoro CT, rendendo l’esperienza di scansione più efficiente per pazienti e operatori. Oltre a ciò, stiamo riaffermando il nostro impegno nei confronti della nostra filosofia Made for Life sfruttando DLR per supportare l’imaging di alta qualità a basse dosi nell’intero nostro portafoglio CT. L’edizione Aquilion ONE / INSIGHT presenta una versione ancora più avanzata del nostro PIQE DLR e AiCE è ora disponibile per tutti i segmenti, dai nostri sistemi premium fino a quelli entry-level”.

Con il lancio dell’edizione Aquilion ONE / INSIGHT, Canon Medical continua ad espandere e rafforzare le capacità dei suoi TC premium. La soluzione ridefinisce l’eccellenza nell’imaging medico fornendo immagini ad alta risoluzione, ottimizzando i flussi di lavoro con INSTINX e riducendo la dose e i mezzi di contrasto, il tutto con prestazioni rivoluzionarie. La sua capacità di semplificare esami complessi lo rende un ottimo investimento.

Aquilion Serve SP fornisce una potente suite di tecnologie abilitate all’intelligenza artificiale che soddisfano le esigenze cliniche, combinate con un’esperienza di flusso di lavoro semplice ed efficiente. La soluzione supporta una produttività più rapida con più tempo da dedicare al paziente, risultati di imaging coerenti con meno formazione e una migliore qualità dell’immagine con una dose di radiazioni inferiore.