Print Friendly, PDF & Email

Veeva Systems ha annunciato che Batavia Biosciences ha scelto Veeva Vault Quality Suite per ottimizzare la propria qualità assurance globale, unificando contenuti, processi e gestione della formazione su una singola piattaforma. Inoltre, Batavia beneficerà di insights in tempo reale in grado di apportare una continua ottimizzazione della QA e una migliore preparazione alle ispezioni.

“A fronte di una crescita a livello globale avevamo bisogno di ottimizzare il nostro approccio al controllo qualità per soddisfare al meglio le esigenze future”, ha dichiarato Jolanda Van Vliet, director of quality assurance di Batavia Biosciences. “Portare il nostro processo di Quality Assurance sulla piattaforma cloud di Veeva ci permette di gestire in modo centralizzato la documentazione e la formazione in ambito controllo qualità, facilitando la collaborazione tra i diversi attori e migliorando i tempi di reazione ai quality event”.

Con sede nei Paesi Bassi, Batavia Biosciences è una CDMO full-service, specializzata in vaccini virali, viroterapia e vaccini proteici. Con Veeva Vault QMS, Batavia può ora gestire centralmente i processi di QA per garantire una migliore conformità GxP, mentre Veeva Vault QualityDocs automatizza i flussi di lavoro e gli audit trail, semplificando la gestione dei documenti, gli aggiornamenti e i processi di revisione. Veeva Vault Training aiuterà ulteriormente l’azienda CDMO a garantire le qualifiche basate sui ruoli.

“È un privilegio collaborare con Batavia per supportare l’implementazione di un sistema di controllo qualità completamente digitale e migliorare la preparazione dell’azienda alle ispezioni”, ha dichiarato Sofia Lange, director strategy, Vault Quality & Manufacturing di Veeva. “Con l’introduzione di Vault Quality Suite, Batavia dispone ora di una piattaforma scalabile che rafforzerà i processi di QA e la supervisione delle operazioni”.