Print Friendly, PDF & Email

Veeva Systems ha nominato Armando Inserra nuovo responsabile del business commercial cloud in Italia con l’obiettivo di supportare i clienti nel percorso di trasformazione digitale e di facilitare l’adozione delle proprie soluzioni innovative.

Inserra vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore, con una forte specializzazione su modelli commerciali, strategie digitali e advanced analytics. Nella sua esperienza precedente, in qualità di Vice President di Consulting and Services per Italia e Grecia, ha guidato le attività di consulenza e i servizi in ambito commerciale di IQVIA.

Inserra ha una laurea in Economia conseguita presso l’Università degli Studi di Siena, un Master in Business Administration e un Executive Master in Healthcare and Pharmaceutical Administration conseguiti presso la Luiss Business School di Roma.

“Sono molto felice che Armando si unisca a Veeva per guidare il business commercial cloud in Italia”, ha dichiarato Philipp Luik, Vice President, Commercial Strategy Europe di Veeva. “La sua esperienza nell’affiancare le realtà del settore life science nell’implementazione di nuove strategie commerciali digitali si rivelerà estremamente preziosa per i nostri clienti”.

Veeva è stata fondata nel 2007 ed è il leader globale nello sviluppo di soluzioni software cloud per il settore delle life science. L’azienda ha aperto la sua prima sede in Italia, a Milano, nel 2021. Veeva conta oltre 1.000 clienti, dalle più grandi aziende farmaceutiche del mondo alle realtà emergenti nel campo delle biotecnologie. In quanto società di pubblica utilità, Veeva si impegna a bilanciare gli interessi di tutte le parti interessate, tra le quali i clienti, i dipendenti, gli azionisti e i settori in cui opera.

Share Button