Print Friendly, PDF & Email

La Fondazione Mondino mette a disposizione di tutti i suoi utenti Qurami, il nuovo servizio per ottimizzare i tempi di attesa in fila.
Scaricando l’app Qurami è possibile mettersi in fila ancor prima di arrivare in Istituto: una volta selezionato Fondazione Mondino dall’elenco dei centri affiliati, è possibile conoscere in anticipo il numero delle persone in attesa e staccare un numero digitale che corrisponde al proprio turno.
L’app aggiorna l’utente in tempo reale sull’andamento della fila e lo avvisa quando è il momento di presentarsi allo sportello. Così è possibile impiegare al meglio il tempo disponibile, riducendo i tempi di attesa.
Il suo utilizzo è semplicissimo: basta scaricare Qurami sul proprio smartphone, effettuare l’iscrizione al servizio con username e password, scegliere Fondazione Mondino nell’elenco dei luoghi proposti e scegliere dall’elenco la prestazione o il servizio che si desidera. A questo punto è possibile staccare il biglietto ancor prima di arrivare in sala d’attesa: si riceverà così una notifica quando è il momento di avvicinarsi allo sportello. Si potrà conoscere in anticipo il numero di persone in attesa ed essere aggiornati in tempo reale sull’andamento della propria fila.

Nessun articolo correlato