Print Friendly, PDF & Email

Il Gruppo Dedalus annuncia che Vincenzo Giannattasio Dell’Isola è stato nominato, con decorrenza dal 1° luglio p.v., Regional General Manager di Dedalus Italia, la società del gruppo dedicata alla digitalizzazione dei sistemi sanitari pubblici e privati in Italia.
Vincenzo Giannattasio Dell’Isola vanta un’esperienza trentennale nel Settore dell’Healthcare, dell’Information Technology e della Consulenza di Direzione maturata nelle più importanti aziende multinazionali che vi operano su mercati Europa, Middle East e Africa. Quindici anni di esperienza nel settore dei Dispositivi Medici, della Diagnostica, del Farmaceutico e delle Life Sciences su mercati Europa,
Middle East e Africa; otto anni di esperienza nel settore dell’Information Technology sul mercato Europeo e sette anni di esperienza nella Consulenza di Direzione, prevalentemente nel settore Sanitario sul mercato Europeo.
“Sono onorato di entrare a far parte del Team Dedalus”, ha affermato Vincenzo Giannattasio Dell’Isola. “Oggi il settore sanitario sta vivendo una profonda trasformazione con l’obiettivo di migliorare l’outcome clinico per milioni di pazienti grazie all’utilizzo delle soluzioni digitali. Non vedo l’ora di avere l’opportunità di accelerare e contribuire a questo cambiamento con Dedalus azienda leader mondiale nel settore del software sanitario. Ritengo che non solo raggiungeremo i risultati di crescita attesi, ma che faremo davvero la differenza nella vita quotidiana delle persone”.
“L’arrivo di Vincenzo Giannattasio Dell’Isola nel nostro team italiano rappresenta un passo importante nella storia della nostra azienda, aprendo una nuova fase di crescita. Crediamo fermamente che la sua ampia conoscenza e competenza del mercato aiuteranno Dedalus Italia a raccogliere le straordinarie opportunità di questo mercato”. Ha commentato Alberto Calcagno, amministratore delegato del Gruppo Dedalus.