Print Friendly, PDF & Email

Veeva Systems annuncia “Veeva Vault CRM for Medtech”, un’applicazione unificata per il customer relationship management e la gestione dei contenuti, pensata per i team di vendita, i key account manager e i professionisti del settore medicale. Attualmente disponibile per gli early adopter, Vault CRM offre alle aziende del settore medtech funzionalità specifiche che soddisfano le loro diverse e mutevoli esigenze senza la necessità di costose personalizzazioni o di lunghe integrazioni. Con un’unica applicazione CRM che include le funzionalità di gestione dei contenuti della Veeva Vault Platform, le aziende del settore medicale possono promuovere l’adozione da parte degli utenti dei team commerciali e medici per una maggiore efficienza e visibilità.

Pensato per le esigenze specifiche del settore, Vault CRM fornisce: Gestione delle scorte durante gli spostamenti del personale di reparto, dei clienti e dei pazienti; Controllo dei casi chirurgici per monitorare il consumo effettivo dei prodotti tra gli operatori sanitari; Monitoraggio delle attività degli stakeholder da parte di operatori sanitari, ospedali, laboratori, strutture sanitarie, sistemi di trasporto integrati (IDN) e organizzazioni di acquisto collettive; Tracciabilità dei contenuti attraverso le modifiche, le approvazioni e la loro diffusione, inclusi gli agreement; Connessione con Veeva Vault PromoMats per agevolare la conservazione dei contenuti digitali.

“I processi aziendali del settore medicale comprendono un’ampia varietà di dati, contenuti e comunicazioni degli stakeholder attraverso canali personali e digitali”, ha dichiarato Frank Defesche, Senior Vice President e General Manager di Vault CRM. “Le aziende non avranno più bisogno di riunire queste informazioni tra sistemi, file e e-mail, perché ora avranno a disposizione un’unica applicazione con Veeva Vault CRM for Medtech. La capacità unica di Veeva Vault di gestire contenuti e dati può snellire i processi aziendali end-to-end per eliminare i silos, aumentare la collaborazione e rafforzare le relazioni con i clienti”.

Progettato sulla piattaforma Vault di Veeva, Vault CRM consente alle aziende medtech di riunire le funzioni commerciali di vendita, mediche e di marketing con quelle di sviluppo del prodotto, comprese quelle cliniche, regolatorie e di qualità. Con un ecosistema connesso dallo sviluppo alla commercializzazione, le aziende possono condividere senza problemi le informazioni tra i vari team mantenendo il controllo e la compliance.