Print Friendly, PDF & Email

UPS acquisisce l’unità logistica dedicata al settore healthcare di Transports Chabas Santé, ampliando così il network globale della sua divisione Healthcare con soluzioni di trasporto a temperatura controllata per prodotti farmaceutici e sanitari nel sud della Francia.

“Stiamo sviluppando una rete pan-europea perla catena del freddo che assicuri la consegna dei trattamenti farmaceutici e biologici di nuova generazione neitempi e alla temperatura corretti. Condividiamo la stessa attenzione alla qualità, e le attività di Transports Chabas Santé miglioreranno le nostre capacità, all’avanguardia nel settore, e permetteranno ai nostri clienti di sfruttare meglio il nostro network globale e tecnologico”, ha dichiarato il presidente di UPS Healthcare John Bolla.

Con questa acquisizione, UPS Healthcare aggiunge 60 membri alsuo team, più di 40 veicoli a temperatura controllata e spazi di magazzino. Entro la fine del 2023, l’azienda avrà più che raddoppiato lo spazio delle strutture dedicate al settore healthcare rispetto al 2020.

“Questa operazione è un’eccellente opportunità per accelerare lo sviluppo delle reti dedicate al settore healthcare in tutto il sud della Francia”, spiega il presidente di Transports Chabas Santé Hugo Mezard. “Transports Chabas Santé e UPS Healthcare condividono gli stessi valori. La professionalità e la precisione dei team UPS insieme e alle competenze dell’azienda a livello globale, creeranno maggiore valore per i nostri clienti”.

La società madre di Transports Chabas Santé, Transport Chabas, è un’azienda di trasporti a temperatura controllata consolidata che opera dal 1951. Questa acquisizione permette anche a UPS Healthcare di sostenere la crescita del settore sanitario francese, che si prevede genererà 130.000 posti di lavoro complessivi fra diretti e indiretti e un fatturato di 44 miliardi di dollari entro il 2030.