Print Friendly, PDF & Email

La presenza di Teva Italia su Facebook, uno dei social network tutt’oggi più frequentati, sta per entrare in una nuova fase. A breve la pagina di “Didattica della Salute” cambierà nome in “Teva Italia”, diventando un tassello fondamentale della nuova identità digitale dell’azienda.Nata nel 2013 come estensione della collana di libri distribuiti prima in farmacia e poi in formato elettronico in rete, la pagina Facebook di Didattica della Salute ha divulgato consigli per la salute e per il benessere utilizzando un linguaggio semplice e comprensibile a tutti.
La pagina, lanciata sul social network come “progetto di informazione di Teva Italia, mirato a rendere i temi della salute a portata di tutti”,  ha conquistato anno dopo anno sempre più follower. Quando avverrà la migrazione Teva Italia sarà presente su Facebook con il proprio nome, ereditando oneri e onori della già affermata Didattica della Salute.
La novità permetterà a Teva Italia di continuare a divulgare su Facebook contenuti sulla salute affidabili e di qualità, e sarà l’occasione per rinvigorire l’immagine e il posizionamento dell’azienda, sempre fedeli alla nostra promessa di aiutare le persone a sentirsi meglio.

Nessun articolo correlato