Print Friendly, PDF & Email

Canon Medical ha annunciato la nomina di Tetsuya Kawagishi a Presidente e CEO di Canon Medical Systems Europe. La mossa, che arriva in un momento critico per gli operatori sanitari di tutto il mondo, riflette l’impegno incrollabile dell’azienda per la partnership, l’innovazione e la comunicazione efficace come fattori chiave per il successo.

Toshio Takiguchi, CEO e Presidente di Canon Medical Systems, afferma della nomina, “Mr. Kawagishi ha un curriculum impressionante quando si tratta di ingegneria, prodotti e gestione aziendale. Credo che la sua forte esperienza di leadership sia esattamente ciò di cui i nostri clienti europei e i loro pazienti hanno bisogno in questi tempi turbolenti “. Il signor Kawagishi ha fatto eco a questi sentimenti affermando che “Canon Medical Systems Europe è una grande azienda con dipendenti altamente appassionati, competenti e impegnati. Anche adesso, in questi tempi difficili di una pandemia globale, i clienti rimangono al centro di tutte le attività aziendali e viene compiuto ogni sforzo per servirli bene e adeguatamente”.

Per oltre 27 anni, Tetsuya Kawagishi è stata la forza trainante di molti dei principali successi dell’azienda. Questi includono lo sviluppo e il lancio dei sistemi ecografici Aplio i-series progettati per fornire un’eccellente precisione clinica e produttività dipartimentale, così come varie “prime tecnologie al mondo” sviluppate in stretta collaborazione con i clienti europei. Ha inoltre contribuito alla significativa crescita del business in particolari regioni ascoltando attentamente le sue esigenze di mercato. Avendo iniziato nel dipartimento di ricerca e sviluppo medico, dove si concentrava sugli ultrasuoni, Kawagishi è diventato vice direttore del dipartimento nel 2003. Successivamente è passato al gruppo di applicazioni cliniche del dipartimento di sviluppo dei sistemi per ecografia, dove ha iniziato come vice direttore successivamente è stato promosso a capo specialista. A partire dal 2009, ha ricoperto varie posizioni presso la divisione dei sistemi per ecografi, tra cui specialista capo, responsabile del gruppo e responsabile del prodotto. Prima di passare alla sua nuova posizione di Presidente e CEO di Canon Medical Systems Europe, Kawagishi ha occupato una posizione di vertice nella divisione dei sistemi a ultrasuoni, dopo aver ottenuto straordinari successi nel progetto di soluzione clinica a ultrasuoni. Il signor Kawagishi assumerà le sue responsabilità il 1° febbraio 2021 e succederà a Nobuyuki Hatakeyama.

Share Button