Print Friendly, PDF & Email

Pic Solution prosegue il suo rilancio di marca con un nuovo capitolo di “Come ti senti?”, la campagna di comunicazione multicanale firmata da Phoenix ADV, nata per raccontare la mission sociale e valoriale del brand.

Cuore della campagna una domanda che racchiude tutti i fondamentali concetti di cui Pic Solution si fa portavoce: “Come ti senti?”, infatti, significa interessarsi dell’altro, preoccupandosi per il suo bene. Una domanda, quindi, che riafferma i valori dell’empatia e dell’ascolto che caratterizzano il brand e che hanno permesso a Pic Solution di ritagliarsi un ruolo fondamentale nella vita quotidiana di tante persone.

“In questo nuovo capitolo della campagna, proseguiamo un percorso avviato lo scorso anno e volto a raccontare cosa significa davvero per Pic Solution prendersi cura degli altri” – spiega Michela Porta Direttore Comunicazione di Pic Solution. “Come ti senti?” è una domanda che mette al centro l’importanza e la bellezza del prendersi cura di sé e degli altri attraverso piccoli e grandi gesti. Un concetto che guida da sempre il percorso di ideazione e sviluppo dei prodotti Pic: ascoltiamo le persone e cerchiamo di rispondere alle loro esigenze reali per rendere il momento della cura più semplice, più facile, più naturale possibile”.

Già sugli schermi di milioni di famiglie nel 2020, questo inno all’empatia e all’ascolto, è stato raccontato in collaborazione con Phoenix ADV che ha guidato alcuni tra i migliori esponenti della regia adv contemporanea in un progetto creativo corale.

“Come ti senti?” sarà on air dal 31 ottobre sui canali Publitalia, per tre settimane, con entrambi i suoi spot: uno dal taglio più istituzionale e l’altro dedicato in modo più specifico alle categorie di prodotto. La campagna sarà, inoltre, declinata anche sul web, attraverso una pianificazione che prevede video strategy e display di prodotto sui principali siti italiani di news, salute e stili di vita.

Nessun articolo correlato
Share Button