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Pic Solution prosegue il suo rilancio di marca con il secondo capitolo di “Come ti senti?”, la campagna di comunicazione multicanale firmata da Phoenix ADV e lanciata lo scorso giugno.

Al centro della Campagna, ritroviamo “Come ti senti?”, una domanda semplice ma, al contempo, bellissima. Tre parole che racchiudono pochi, fondamentali concetti che, da sempre, contraddistinguono il Brand: interessamento, sollecitudine, preoccupazione per il bene dell’altro, anche fisico. Una domanda che riafferma i valori dell’empatia e dell’ascolto che caratterizzano il brand e che hanno permesso a Pic Solution di ritagliarsi un ruolo fondamentale nella vita quotidiana di tante persone che l’hanno scelta, facendola diventare la marca di self-care più conosciuta in Italia.

“In questo secondo capitolo della campagna, desideriamo raccontare concretamente cosa significa per Pic Solution prendersi cura degli altri. “Come ti senti?” è la domanda che racchiude tutti valori che guidano la marca e che ritroviamo in ogni soluzione di Pic: in ogni prodotto è racchiusa l’attenzione che il brand dedica, giorno dopo giorno, al benessere delle persone con l’obiettivo di rendere il momento della cura più semplice, più facile, più naturale”, spiega Michela Porta Direttore Comunicazione di Pic Solution.

A fianco di Pic Solution, Phoenix ADV, e con lei tante mani registiche: come nel primo flight, Phoenix ADV guida alcuni tra i migliori esponenti della regia adv contemporanea, realizzando una storia che si lega con naturalezza alla prima, evolvendola: in questa nuova narrazione il claim “Come ti senti?” avvolge in un unico abbraccio le persone, le farmacie e le soluzioni Pic.

Oggi ancora di più che in passato, è prioritario prendere in considerazione i bisogni di tutte le persone, di ogni età, nella consapevolezza che anche un semplice gesto di cura può aiutarci a superare con maggiore serenità il difficile momento che stiamo affrontando.

“Come ti senti?” sarà on air dal 15 al 28 novembre sulle principali tv nazionali nel formato da 15 secondi. La campagna sarà, inoltre, declinata anche sul sito e sui canali social proprietari, nonché sul web con pre roll da 15 secondi, dal 15 novembre al 12 dicembre.

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