Print Friendly, PDF & Email

Royal Philips presenta le sue ultime innovazioni per la cura cardiaca al Congresso ESC della Società Europea di Cardiologia 2020. Durante l’evento virtuale, Philips presenta un portafoglio integrato di imaging, dispositivi e soluzioni informatiche che aiutano ad aumentare la fiducia clinica, ridurre i costi delle cure e migliorare sia l’esperienza del medico che del paziente.

“Stiamo collegando imaging, dispositivi e informatica per fornire la fiducia clinica di cui i cardiologi hanno bisogno per fornire le cure giuste al momento giusto, per ogni paziente”, ha affermato Bert van Meurs, Vicepresidente esecutivo e Direttore aziendale della Terapia guidata dall’immagine di Philips. “Insieme, le nostre nuove offerte si aggiungono a un potente ecosistema attrezzato per aiutare i cardiologi a realizzare la loro visione per fornire una migliore assistenza ai pazienti con maggiore efficienza”.

All’ESC 2020, Philips continua la sua leadership nell’ecocardiografia interventistica con il debutto della nuova soluzione per ecografia cardiovascolare Affiniti CVx e il lancio della versione 7.0 per EPIQ CVx che fornisce nuovi modi per apprezzare meglio la morfologia, dimensionare i dispositivi e ridurre la procedura complessiva tempo.

Le soluzioni interventistiche Philips integrano i migliori sistemi di imaging, software e dispositivi della categoria con la nostra piattaforma di terapia guidata dalle immagini Azurion, fornendo un controllo continuo dal tavolo e progettate per supportare un trattamento ottimale in interventi coronarici, procedure cardiache strutturali e ablazioni di fibrillazione atriale.

Le soluzioni informatiche per cardiologia Philips consentono di fornire le cure giuste e l’accesso ai dati completi dei pazienti sia in una situazione di emergenza, attraverso la suite informatica per le cure d’emergenza o durante l’intero percorso di cura, con IntelliSpace Cardiovascular. La suite informatica per le cure di emergenza Philips è una soluzione informatica pre-ospedaliera che fornisce feedback bidirezionale in tempo reale tra i soccorritori sul posto e i medici in ospedale in attesa dell’arrivo del paziente. Accessibile in qualsiasi momento e virtualmente ovunque, IntelliSpace Cardiovascular supporta un processo decisionale informato fornendo una panoramica completa del continuum dell’assistenza cardiovascolare del paziente e aiuta a risparmiare tempo e ridurre la frustrazione quando si accede a più sistemi e strumenti clinici avanzati.

I medici devono affrontare un compito urgente per riavviare le procedure elettive durante il pandamico COVID-19 e per riportare le proprie operazioni alla salute finanziaria. Con il passaggio all’assistenza basata sul valore, gli operatori sanitari sono sempre più concentrati sul bilanciare la necessità di fornire cure della massima qualità con la gestione dei costi operativi. Philips sta riunendo soluzioni cardiologiche per aumentare la fiducia clinica, migliorare l’esperienza del paziente e del personale e migliorare i risultati.

“La pandemia COVID-19 è diventata un catalizzatore per il cambiamento e un momento decisivo per tutti noi per reinventare la cardiologia. In Philips, la nostra missione di migliorare la vita è più importante che mai. Le principali tendenze che già vediamo nel settore sanitario – innovazione, digitalizzazione, passaggio dal volume al valore – vengono accelerate dalla pandemia”. Bert van Meurs ha aggiunto.

Il Congresso ESC 2020 si terrà virtualmente dal 29 agosto al 1 settembre.