Print Friendly, PDF & Email

orange-logoOrange Business Services e Sorin Group, azienda leader nei dispositivi elettromedicali specializzata nel trattamento delle patologie cardiovascolari, hanno ricevuto il premio “Best Change-Maker” per gli sforzi profusi nell’applicazione delle tecnologie M2M ed e-Health volte al miglioramento della qualità di vita dei pazienti cardiopatici.

Barbara Dalibard, Presidente e CEO di Orange Business Services, ha commentato: “Dobbiamo queste importanti vittorie all’impegno quotidiano dei nostri dipendenti nel servire ciascun cliente con un entusiasmo instancabile, dedizione e onestà. L’ampliamento del nostro portafoglio in ambiti innovativi quali videoconferenza, contact centre e applicazioni M2M ci fa sperare in un futuro brillante, dove la nuova frontiera è rappresentata dal cloud computing.”

Olaf Swantee, Senior EVP, Personal Communication Services and UK & International Operations ha proseguito: “Questo successo è stato reso possibile dall’impegno indefesso di ogni dipendente di Orange nel servire i clienti di tutti i paesi in cui operiamo. Il risultato di questo forte orientamento e della nostra strategia di crescita attraverso l’innovazione è che il comparto mobile di Orange è stato premiato con uno dei riconoscimenti di portata globale più prestigiosi del settore. Ne siamo molto orgogliosi.”

Nessun articolo correlato