Print Friendly, PDF & Email

Nestlé Skin Health ha annunciato l’apertura di un nuovo ufficio in Malesia, che aiuterà l’azienda ad accelerare la crescita nella regione.

La filiale della Malesia è la prova dell’impegno dell’azienda a soddisfare meglio le esigenze dei suoi clienti e consumatori e allo stesso tempo di sfruttare in modo più efficace il potenziale sempre crescente del mercato.

Parlando dell’apertura dell’ufficio a Kuala Lumpur; Ongen, VP e Head of International Markets, Nestlé Skin Health S.A, ha detto; “La nostra visione è di cambiare il modo in cui il mondo pensa alla salute della pelle. Con il debutto della compagnia a Kuala Lumpur, i consumatori e gli operatori sanitari del paese possono ora aspettarsi una gamma ancora più ampia di soluzioni innovative per la salute della pelle, sviluppate per proteggere, servire e migliorare la salute della pelle. “

Fraser Halscheid, responsabile di Asiana e General Manager di Singapore, Nestlé Skin Health, ha dichiarato: “La decisione di espandersi ulteriormente nel sud-est asiatico e aprire una filiale dedicata è stato un passo logico nella nostra strategia di crescita aziendale. Crediamo sia importante stabilire una presenza sul campo data la nostra attività sul mercato. Il nostro team locale dedicato ci permetterà di stabilire legami ancora più stretti con i nostri clienti qui e comprendere meglio le sfumature e le esigenze dei consumatori di salute della pelle nel Paese.”
Con una popolazione di oltre 30 milioni, la Malesia ha un’economia dinamica e diversificata e continua a godere di una robusta crescita della spesa dei consumatori. Quando si tratta di prodotti per la cura della pelle e della persona, i prodotti per la cura della pelle sensibili stanno vivendo una crescita di categoria particolarmente favorevole, confermando così il forte potenziale di mercato per Nestlé Skin Health.
Sottolineando la popolarità in Malesia della gamma di prodotti per la cura della pelle dermatologicamente formulata dell’azienda, Cetaphil è stata recentemente insignita del marchio “Most Wanted Brand” dei consumatori da Watson’s, la più grande catena di assistenza sanitaria e di bellezza in Asia. Sempre nel 2018, la catena di prodotti per la cura della persona, Guardian, ha conferito a Cetaphil Baby il premio per “Il marchio più votato dell’anno” nella categoria della cura della pelle del bambino.
Nael Itani, direttore generale dell’Indonesia e dei mercati di esportazione del sud-est asiatico, guiderà la nuova affiliata sotto la guida del capo Hub Fraser Halscheid, nel sud-est asiatico. L’ufficio di Kuala Lumpur sarà gestito da un team locale, guidato dal direttore commerciale Cindy Tiu, con ulteriore supporto da parte dei colleghi di Nestlé Skin Health nella regione. Il team è molto entusiasta dell’opportunità di portare l’azienda al livello successivo in questo mercato in rapida crescita.