Nessun banner disponibile

Print Friendly, PDF & Email

E’ ufficialmente online Neuro-surgery.it,  il nuovo spazio virtuale che raccoglie i professionisti della neurochirurgia italiana.

Una nuova piattaforma web di approfondimento e di condivisione dedicata alla classe medica patrocinata dalla SINch, Società Italiana di Neurochirurgia e sponsorizzata da medac Pharma Italia.

“La Società Italiana di Neurochirurgia è lieta di annunciare l’attivazione della nuova piattaforma di e-learning  Neuro-surgery.it – connected brains”, creata con il supporto di MEDAC, con il patrocinio della SINch” ha dichiarato il Presidente SINch Paolo Cappabianca “Il progetto si inserisce nel rinnovato spirito della Società, mirato a sostenere e divulgare la comunicazione e l’ampliamento delle conoscenze scientifiche, facilitando l’interazione tra gli addetti alla disciplina, non solo in ambito neuro-oncologico, ma anche in altri settori della neurochirurgia”.

Entrando a far parte della community  tutti i professionisti iscritti potranno confrontarsi con gli esperti, condividendo e commentando la propria esperienza attraverso il caricamento di foto e video e partecipando a webinars live.

Share Button