Print Friendly, PDF & Email

Poter contare sul parere di un pediatra in real time per ogni tipo di emergenza, che sia di domenica o nei giorni festivi, nel salotto di casa o durante una vacanza all’estero. Sembra un sogno invece è realtà con Call DOC 24, il nuovo servizio telefonico Worldwide H24 erogato da International Care Company e studiato su misura per tutte le donne in gravidanza e per le mamme con bimbi piccoli.

Dalle nausee gravidiche che si manifestano spesso nelle situazioni più impensabili al classico problema delle coliche dei neonati, senza dimenticare gli attacchi di febbre improvvisi che nei primi anni d’età accompagnano i bambini. Sono molteplici le situazioni di difficoltà e i piccoli imprevisti che le mamme si trovano a dover affrontare durante e dopo la gravidanza. E se è vero che il medico di base prima e il pediatra poi rappresentano un punto di riferimento costante in grado di fugare ogni dubbio, non sempre è possibile averli a disposizione nel momento esatto in cui si manifesta la problematica.

Call DOC 24 permette invece di parlare con un medico generico o con un pediatra, in tutti i momenti della giornata e ovunque ci si trovi. Per farlo è sufficiente collegarsi al sito www.doc24.it, selezionare il pacchetto Call DOC 24, compilare il form con i propri dati e procedere con il pagamento online di 60 euro con carta di credito o Paypal. Entro pochi minuti dalla ricezione della conferma dell’acquisto, il medico sarà disponibile al telefono per rispondere ad ogni tipo di domanda e trovare la migliore soluzione al problema, anche di notte e nei week end.

Frutto dell’esperienza trentennale nell’erogazione di soluzioni di assistenza alla persona ad alto valore aggiunto di International Care Company, Call DOC 24 non è l’unica novità. Il servizio nato nel 2016 che porta il medico in videoconferenza sul display dello smartphone tramite app da oggi è infatti disponibile in due nuove versioni con abbonamento annuale. DOC 24 BASIC offre 4 consulti medici in videoconferenza, consulti telefonici illimitati, telemonitoraggio dei parametri vitali con Alert Medico e cartella sanitaria online al prezzo di 120 euro. Nella sua versione PLUS, proposta al costo annuale di 180 euro, il servizio garantisce 8 videochiamate con medici generici e 2 con medici specialisti, oltre ad aggiungere l’invio di un medico e di farmaci a domicilio.

Nessun articolo correlato