Print Friendly, PDF & Email

Masimo ha annunciato che H Michael Cohen, ex Vice Presidente di Healthcare Investment Banking presso Deutsche Bank Securities, è stato eletto nel Consiglio di Amministrazione di Masimo.
Cohen vanta quasi 30 anni di esperienza nel settore sanitario. Negli ultimi 19 anni, ha ricoperto diversi ruoli in Deutsche Bank, tra cui Global Head, Healthcare Investment Banking e, più recentemente, Vice Presidente, Healthcare Investment Banking. Prima di entrare in Deutsche Bank, il signor Cohen ha lavorato presso SG Cowen, Union Bank of Switzerland, e Booz Allen Hamilton. Il signor Cohen ha iniziato la sua carriera nel settore sanitario a Hambrecht & Quist, dove è stato membro del team di ricerca azionaria che si occupa di biotecnologie, dispositivi medici e aziende diagnostiche. Ha ricevuto il suo B.A. in Economics presso l’Università del Vermont e il suo M.B.A. della Columbia University.
Joe Kiani, Fondatore, Presidente e CEO di Masimo, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Michael nel nostro Consiglio di amministrazione. Con la sua vasta esperienza nel settore dell’investment banking sanitario e la profonda conoscenza del settore della tecnologia medica e le complessità dell’assistenza sanitaria globale, sarà un’aggiunta eccellente. Non vediamo l’ora di beneficiare della sua esperienza e intuizione mentre Masimo continua a crescere”.

Nessun articolo correlato
Share Button