Print Friendly, PDF & Email

Medi-Market annuncia la nomina di Cristina Prizzon come Country Manager per l’Italia. La nomina segna una tappa fondamentale per l’azienda nella sua promessa di offrire ai propri clienti un’ampia gamma di prodotti per la salute ed il benessere ad un prezzo concorrenziale, accompagnati negli acquisti da professionisti preparati ad offrire un consiglio di qualità.

Con un background di successo nel settore retail e wholesale, Cristina Prizzon si distingue per la sua esperienza alla guida di aziende nazionali ed internazionali e per la sua esperienza imprenditoriale e consulenziale nel settore delle farmacie. La scelta di Cristina Prizzon riflette la determinazione di Medi-Market Italia nel portare avanti la propria visione strategica e nel soddisfare le crescenti esigenze del mercato italiano.

“Sono onorata di assumere la guida di Medi-Market come Country Manager per l’Italia – dichiara a riguardo Cristina Prizzon – Il mio obiettivo principale sarà quello di far crescere il mio team, creando una cultura di impresa di successo per stile, clima e risultati, capace di mantenere e attrarre le eccellenze in un mercato, quello della salute, sempre più sfidante e competitivo e con clienti sempre più esigenti”.

Il CEO di Medi-Market Group, Cedric Antoine, ha sottolineato la fiducia nella nomina di Cristina Prizzon. “Siamo entusiasti di accogliere Cristina Prizzon nel nostro team. La sua comprovata esperienza e la sua capacità manageriale sono fondamentali per replicare in Italia quanto di meraviglioso è accaduto in Belgio e Lussemburgo. Sarà fondamentale per assicurare che il modello di business sia coerente con i nostri valori aziendali e che il progetto di sviluppo proceda così come previsto”.

Cristina Prizzon si impegna a sviluppare e attuare la strategia che consenta a Medi-Market Italia di ottenere una crescita sostenibile nel mercato italiano.

“Insieme al mio team, lavorerò con attenzione al futuro e con grande focus sui 3 elementi cardine della nostra filosofia: competitività sui prezzi, assortimento completo per ogni esigenza, e qualità del consiglio/consulenza per i clienti” ha dichiarato, aggiungendo: “Siamo entusiasti di proseguire con il nostro progetto Medi per il sociale, con il quale cerchiamo di rafforzare il nostro concetto chiave di benessere alla portata di tutti.

Si tratta di un’iniziativa grazie alla quale abbiamo deciso di collaborare con associazioni no profit laddove le nostre parafarmacie sono presenti e nelle città dove andremo ad aprire”.

Attraverso la sua costante volontà di confronto trasparente, la voglia di guidare con l’esemplarità, Cristina Prizzon mira a creare un ambiente di lavoro collaborativo e a promuovere una cultura aziendale orientata ai risultati, all’innovazione e al cambiamento.

“Il mio obiettivo principale come Country Manager è quello di ricordare ogni giorno a me stessa e alle persone che lavorano con noi di non perdere di vista i nostri principi e valori, di mettersi sempre in gioco con lealtà, generosità, determinazione e passione” conclude.