Print Friendly, PDF & Email

E’ sempre più in crescita tra gli italiani la domanda di prodotti di parafarmacia per un giro d’affari di oltre 8 miliardi di euro. Proprio a fronte di una domanda sempre crescente, Medi-Market, gruppo di farmacie e parafarmacie leader in Belgio nel settore della salute e del benessere, ha deciso di aprire un nuovo punto vendita a Milano, l’undicesimo presente sul territorio italiano e il quarto nella capitale meneghina. Il nuovo negozio, di 250 mq, si trova in Corso Genova 27.

“Il mercato italiano è un mercato molto florido nel quale c’è sempre più richiesta, basti pensare al fatto che dal 2019, anno in cui Medi-Market è sbarcato in Italia – l’interesse per i prodotti di parafarmacia è aumentato del +30% – spiega Alessandro Catelli, Responsabile Marketing del Gruppo – I consumatori italiani sono sempre più informati ed esigenti: vogliono prodotti di qualità e sono disposti a spendere per farlo, ma sempre con criterio e attenzione. E la qualità che pretendono è la stessa che il nostro gruppo offre ormai dal 2014, sempre conservando la filosofia del “benessere alla portata di tutti””.

Il nuovo store è il 95esimo del gruppo belga, nato nel 2014, che possiede mega-punti vendita in Belgio, Lussemburgo, Francia oltre a due webshops. Medi-Market, oltre ai 6 store in Lombardia in Italia è presenta anche in Piemonte ed Emilia Romagna.