Print Friendly, PDF & Email

Prosegue incessante la crescita di Medi-Market, gruppo di farmacie e parafarmacie proveniente dal Belgio presente nel Centro e Nord Italia con ormai 21 punti vendita. L’azienda, a fronte di una richiesta sempre maggiore degli italiani nei confronti di prodotti di salute e benessere, annuncia l’apertura di un nuovo punto vendita nel bergamasco. Il nuovo negozio, di circa 300 mq, si trova all’interno del centro commerciale di Seriate “Alle Valli” e verrà inaugurato il 20 Luglio.

Medi-Market, in soli 4 anni di attività in Italia, ha aperto 21 negozi. Con il claim “Il benessere alla portata di tutti”, l’azienda annovera tra i propri punti chiave quello di offrire ai consumatori prodotti di salute e benessere, riuscendo a garantire alla clientela uno sconto che varia tra il 20% e il 30% rispetto ai canali tradizionali.

“Due sono i punti vendita ad oggi aperti da Medi-Market nella zona per garantire maggior presenza e vicinanza nel territorio – afferma Cristina Prizzon, Country Manager per l’Italia dell’azienda. Il Gruppo prevede di arrivare ad avere almeno 25 negozi fisici entro la fine del 2023 e conferma il trend per il 2024.

“Più i consumatori ci conoscono, più ci apprezzano – prosegue Cristina Prizzon – perché il nostro obiettivo è proprio quello di garantire a tutti un più semplice accesso ai prodotti per la salute”.

Come per Orio al Serio, anche per Seriate confermata la collaborazione solidale con Croce Rossa Italiana Comitato di Bergamo Hinterland

Nel nuovo punto vendita, per tutto il 2023, sarà possibile acquistare un kit di prodotti di primo soccorso e prima necessità che verranno donati all’Associazione per le varie attività di cura sul territorio bergamasco. Acquistando quindi in un punto vendita Medi-Market sarà possibile fare del bene e aiutare la comunità.

Medi-Market è sempre alla ricerca di personale specializzato, tra farmacisti, addetti alla vendita ed esperti di cosmesi, beauty, nutrizione ed erboristeria. Requisiti fondamentali sono la laurea in Farmacia o CTF, l’iscrizione all’Ordine dei Farmacisti e la disponibilità a inserimenti formativi per aspiranti farmacisti e addetti vendita per cui è richiesta la passione per il cliente e per il prodotto.

Le figure inserite all’interno dei punti vendita faranno parte di un programma di formazione continua, introdotto dall’azienda, al fine di offrire un servizio di consulenza personalizzato per i clienti.