sabato, Aprile 19, 2025

Informare è meglio che curare!

Ultime News

Controllo genitoriale eccessivo come fattore di rischio per la salute mentale del bambino

Sono stati di recente pubblicati su due prestigiose riviste internazionali, "Child Abuse &...

Ospedale di Treviglio-Caravaggio: eseguito un delicato intervento d’urgenza per ricostruire il bulbo oculare

Nella notte tra il 16 e il 17 aprile, l’équipe dell’Oculistica diretta da Giovanni Gatti è intervenuta...

Fondazione Ebris: oltre 100 esperti a Salerno per l’evento su asse intestino-cervello e disturbi del neurosviluppo

Grande partecipazione questa mattina presso la sede della Fondazione EBRIS per l’evento scientifico...

Il Gruppo Olidata annuncia nuova nomine in Sfera Defence

Il Gruppo Olidata annuncia due nomine di alto profilo all’interno di Sfera Defence,...
HomeNewsMercato Biomed e PharmaMedi-Market apre a...

Medi-Market apre a Pavia

Pavia si appresta ad accogliere un nuovo punto di riferimento per la cura del corpo e della mente: un nuovo store Medi-Market dedicato alla salute e al benessere aprirà infatti i battenti all’interno del Centro Commerciale Carrefour, in via Vigentina angolo via Cassani. Con una superficie di 250mq, il negozio promette di offrire un’ampia gamma di referenze, tra prodotti farmaceutici, di cura e bellezza, medicina naturale, complementi alimentari e prodotti per mamma e bimbo.

La missione dell’azienda belga, giunta in Italia nel 2019, è di garantire a tutti la possibilità di accedere ad un assortimento di prodotti a prezzi contenuti, mettendo sempre al primo posto le esigenze della clientela. Il progetto dell’azienda è apprezzato anche dai clienti che, grazie al programma fedeltà freedelity, hanno portato ad un incremento di fidelizzazione pari al 200% di crescita annuale. Con diciotto punti vendita aperti in soli quattro anni, il gruppo continua a crescere rapidamente. Il piano di sviluppo procede senza sosta e per tutto il 2023 è prevista un’ulteriore espansione volta al consolidamento sul territorio del Nord Italia.

Il nuovo store Medi-Market non solo punta a soddisfare i bisogni dei propri clienti, ma anche a dare il proprio contributo alla comunità. Medi-Market, infatti, ha stretto una collaborazione con la Croce Rossa Italiana Comitato di Pavia all’interno del progetto “Medi-per il sociale”, una campagna solidale che vedrà l’azienda al fianco di organizzazioni no-profit locali per tutto il 2023. L’obiettivo è quello di concretizzare il concetto caro all’azienda di “benessere alla portata di tutti”, garantendo un sempre più facile accesso a benessere e cure mediche.

Alla base di “Medi per il sociale”, quindi, non solo l’intenzione di contribuire a importanti cause solidali ma anche la volontà di sensibilizzare la propria clientela al tema dell’accesso alle cure.

In particolare, all’interno del nuovo store di Pavia  sarà possibile acquistare, durante tutto il corso dell’anno, una selezione di kit composti da prodotti di prima necessità che verranno donati a Croce Rossa Italiana Comitato di Pavia per sostenere le sue attività di soccorso sul territorio. Durante l’inaugurazione del 25 maggio, i partecipanti all’iniziativa solidale riceveranno una shopper personalizzata, un’informativa sul progetto e un buono sconto di 5 euro.

Rimani aggiornato ad ogni nuova notizia

Continue reading

Controllo genitoriale eccessivo come fattore di rischio per la salute mentale del bambino

Sono stati di recente pubblicati su due prestigiose riviste internazionali, "Child Abuse & Neglect" e "Journal of Affective Disorders", due studi frutto della collaborazione tra il Dipartimento di Psicologia dell’Università di Torino e l’Università Europea di Roma che svelano come un atteggiamento iperprotettivo...

Ospedale di Treviglio-Caravaggio: eseguito un delicato intervento d’urgenza per ricostruire il bulbo oculare

Nella notte tra il 16 e il 17 aprile, l’équipe dell’Oculistica diretta da Giovanni Gatti è intervenuta in urgenza per salvare l’integrità dell’occhio ad un quarantunenne vittima di un trauma e giunto al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Treviglio-Caravaggio con una grave ferita all’occhio destro.   L’oculista di turno ha compreso subito...

Fondazione Ebris: oltre 100 esperti a Salerno per l’evento su asse intestino-cervello e disturbi del neurosviluppo

Grande partecipazione questa mattina presso la sede della Fondazione EBRIS per l’evento scientifico “Gut-Brain Axis e Neurosviluppo: tra innovazione e sfide in campo clinico”. L’iniziativa, sponsorizzata da Medinok SpA e coordinata scientificamente da HoloBiotics srl, ha visto la presenza...