Print Friendly, PDF & Email

Il Veneto si prepara ad accogliere un nuovo store nell’ambito della salute e del benessere: aprirà infatti a Verona Medi-Market. Il nuovo negozio, di oltre 300 mq, si troverà all’interno del Centro Commerciale Le Corti Venete in Viale del Commercio, 1 a San Martino Buon Albergo (VR). L’obiettivo è quello di consolidare la già significativa presenza dell’insegna nel Nord Italia. L’Opening veronese è previsto per il 31 maggio.

La missione dell’azienda belga, in Italia dal 2019, è quella di permettere a tutti di accedere a un assortimento di prodotti a prezzi contenuti, mettendo sempre al primo posto le esigenze dei consumatori. Impegno questo apprezzato anche dai clienti che, grazie al programma fedeltà freedelity, hanno modo di accedere ad esclusivi benefici a loro riservati. A testimonianza dell’accoglienza ricevuta dal mercato italiano, il gruppo sta crescendo rapidamente e raggiungerà 27 negozi entro fine 2023, in soli 4 anni di attività.

Per il 2023 Medi-Market ha lanciato un nuovo progetto di solidarietà chiamato “Medi-per il sociale” e, grazie a questa iniziativa, sarà al fianco di enti no-profit del territorio nazionale durante tutto il 2023. In occasione dell’apertura a Verona ha quindi deciso di siglare una collaborazione con l’organizzazione no profit Medici per la Pace.

Più nel dettaglio, all’interno del neonato store di San Martino Buon Albergo (VR) sarà possibile acquistare, durante tutto il corso dell’anno, una selezione di kit di primo soccorso e di prodotti riguardanti l’igiene donati a Medici per la Pace per le proprie attività sul territorio. L’associazione opera infatti con due sportelli medici di prossimità presso le mense dei poveri della città di Verona, offrendo cure di primo livello alle persone senza dimora e in condizione di grave marginalità.