Nessun banner disponibile

Print Friendly, PDF & Email

Jefferson Wells e Frezza & Partners annunciano l’avvio di una partnership che punta a rispondere a bisogni del settore Life Sciences e delle aziende farmaceutiche.

La diffusione del Covid-19, anzi, ha evidenziato l’importanza della salute come valore irrinunciabile, ha messo in luce la resilienza del settore e ha mostrato l’importanza di rispondere repentinamente alla domanda emergenziale nel breve periodo e di sviluppare e somministrare vaccini efficaci nel medio periodo. Si stima, per le aziende del comparto farmaceutico, un incremento del fatturato nell’ordine dell’1,3%-2,3%. Analogamente, si stima che, solo nel trimestre tra agosto e ottobre di quest’anno, l’occupazione nel settore aumenterà di circa il 3,6%.

In uno scenario competitivo, la qualità delle persone è il fattore chiave per il successo di un’organizzazione.

Per questo, grazie a questa partnership, Jefferson Wells e Frezza & Partners offrono quindi la miglior risposta alle esigenze del mercato e a tutti i servizi legati alla ricerca e selezione di personale qualificato.  L’obiettivo è quello di assistere i propri Clienti perché possano continuamente a contare su un bacino di talenti che sia allineato alle strategie e necessità aziendali. Tutto questo attraverso soluzioni ad hoc e una presentazione di candidature mirate. La partnership avrà quindi lo scopo di mettere in connessione talenti e competenze offrendo alle imprese del settore Life Sciences & Healthcare l’esperienza e le soluzioni più innovative per accelerare la crescita del proprio business.

Jefferson Wells contribuirà a questa partnership mettendo in campo i propri strumenti e la propria expertise che la contraddistinguono sul mercato. Grazie ad un team di professionisti specializzati in ricerca e selezione e di psicologi del lavoro, Jefferson Wells è in grado di garantire un approccio efficace, incentrato sulle persone e fortemente orientato ai risultati. Ogni anno come azienda contribuisce a più di 1000 placement, con ben il 71% dei candidati intervistati che vengono assunti dalle aziende.

Frezza & Partners contribuirà con la sua specializzazione nel settore Life Sciences & Healthcare sia domestico che internazionale. Ciò che distingue la società è la competenza consolidata nel settore della Ricerca e Selezione, e la specializzazione in incarichi su posizioni Executive, così come su posizioni specialistiche di settore nel Farmaceutico, Biotech, Dispositivi Medicali e Diagnostica, nonché nel Consumer Healthcare.

Share Button