Nessun banner disponibile

Print Friendly, PDF & Email

Rentokil Initial mette a disposizione Inspire Air 72: il nuovo dispositivo per la purificazione dell’aria che, grazie alla combinazione di Filtro HEPA 13 e Filtro ai Carboni Attivi, rimuove più del 99,95% delle particelle di dimensione fino a 0,3 micron e con il suo elevato tasso di emissione di aria pulita di 615.6 mc/h contribuisce a creare un ambiente sempre sicuro e sano.

Il purificatore è dotato di un intuitivo display digitale che consente di contare su un assistente intelligente in grado di monitorare risultati e adottare misure correttive in automatico, tracciando costantemente la qualità dell’aria circostante. Grazie al segnale luminoso a LED rassicura gli utenti sulla salubrità dell’ambiente.

Grazie ad un design pratico per le esigenze concrete di ogni tipo di ambiente, Inspire Air 72 è un dispositivo compatto e versatile, comodo da spostare, estremamente stabile, discreto, “parlante”, ovvero in grado di fornire informazioni costanti sulla sua attività e molto potente nella sua funzione.

Ideale per ambienti fino ai 72 mq, si può posizionare preferibilmente al centro della stanza lontano da mobili o altri oggetti o, in presenza di persone fisiche, contro il muro e lontano dalla luce del sole. Il Tasso d’aria filtrata all’ora è pari a 615.6 mc/h, mentre è in grado di misurare l’umidità della stanza, la temperatura dell’aria, i livelli di TCOV e PM2,5.

Il suo funzionamento è silenzioso, grazie a un sensore automatico che regola dinamicamente la velocità della ventola, assicurando un livello di purificazione sempre ottimale.

Nessun articolo correlato
Share Button