Print Friendly, PDF & Email

Si sono svolte le elezioni del Consiglio Direttivo della Società Italiana di Farmacia Ospedaliera e dei Servizi Farmaceutici delle Aziende Sanitarie, indirizzate a definire la governance della società scientifica per il periodo 2024-2028.

Sono risultati eletti per il Consiglio Direttivo: Arturo Cavaliere, Ugo Trama, Emanuela Omodeo Sale, Alessandra Mecozzi, Barbara Meini, Filippo Urso, Adriano Vercellone, Davide Zanon, Barbara Rebesco. Per il Collegio dei Probiviri sono risultati eletti: Silvia Adami, Maria Galdo e Loredana Scoccia. Risultano poi eletti per il Collegio dei Sindaci: Piera Polidori, Maria Ernestina Faggiano, con Stefania Arciello e Roberto Langella come supplenti. Salvatore Calcagno risulta infine eletto nel Collegio dei Sindaci come revisore contabile.

Il presidente uscente, Arturo Cavaliere, è stato il più votato con 602 preferenze, con il Lazio in testa tra le regioni per affluenza al Voto con il 92,70 % dei voti espressi dagli aventi diritto sul territorio regionale.

Il nuovo Consiglio direttivo SIFO si riunirà il prossimo 22 luglio per procedere con la distribuzione elettiva delle cariche associative.