Print Friendly, PDF & Email

EIZO annuncia la sottoscrizione di una partnership per il mercato italiano con C2 Corporate, la nuova impresa B2B che fornisce, integra e sviluppa soluzioni digitali, tecnologiche e d’arredo ad alto valore per Aziende e PMI dislocate sul territorio nazionale.

La collaborazione nasce dalla condivisione di valori quali la forte focalizzazione su soluzioni verticali e la spinta continua all’innovazione per arrivare ad un prodotto finito studiato per soddisfare ogni necessità del cliente.

“EIZO fonda la propria strategia su rapporti di lungo termine con partner affidabili e professionali” spiega Piergiuseppe Carboni EIZO Italia Sales Manager e prosegue: “C2 Corporate ha dimostrato nel corso del tempo di possedere queste caratteristiche sinergiche al nostro approccio commerciale. Lavorando insieme a C2 Corporate pensiamo di poter proporre ai nostri clienti soluzioni hardware complete nelle quali le tecnologie di visualizzazione prodotte da EIZO possano trovare il giusto complemento ed essere valorizzate”.

A confermare l’importanza della collaborazione è lo stesso CEO di C2 Corporate Dario Maestroni: “Per noi è un onore poter rappresentare sul mercato un marchio prestigioso a livello mondiale come EIZO, essere affiancati negli intenti, nei valori e negli obbiettivi che ci accomunano è per noi un motivo di forte spinta ed identificazione professionale”

Nessun articolo correlato
Share Button