Print Friendly, PDF & Email

Dr. Max, Gruppo internazionale di distribuzione specializzato nella gestione di farmacie e in forte espansione in Italia, torna on air su Tv e radio con la nuova campagna “Max Fridays – Il Black Friday del benessere”: dal 7 fino al 19 novembre Dr. Max propone 13 giorni di offerte esclusive, con sconti fino al 50% su prodotti per la bellezza, l’igiene e il benessere di tutta la famiglia nelle oltre 70 farmacie Dr. Max in Italia e online sul sito e-commerce www.drmax.it 
La campagna “Max Fridays – Il Black Friday del benessere” sarà on air sulle principali emittenti tv con spot da 15 secondi, fino al 16 Novembre. Dal 12 al 19 Novembre è, inoltre, prevista un’ampia programmazione sulle principali emittenti radio lineari nazionali, a supporto della promozione nel sito e-commerce e nelle farmacie fisiche.
Il nuovo flight media supporterà la visibilità della campagna promozionale e gli obiettivi di crescita di Dr. Max sia online che in ambito retail, dove la catena si attesta ad oltre 70 farmacie nelle principali città della penisola, di cui oltre la metà inaugurate dal 2022 ad oggi.