Print Friendly, PDF & Email

Le soluzioni di teleodontoiatria sviluppate da Dental Monitoring consentono ai professionisti del settore odontoiatrico di collegarsi con i loro pazienti in remoto e con modalità conformi alla legge federale degli Stati Uniti Health Insurance Portability and Accountability Act. La tecnologia mette in grado dentisti e stomatologi di valutare le condizioni dei pazienti, monitorare il trattamento e comunicare con i pazienti stessi nella misura necessaria anche quando sono a casa.

Data la situazione senza precedenti a cui si sta facendo fronte in tutto il mondo e poiché è sempre più difficile per i pazienti recarsi presso gli studi medici, gli obiettivi prioritari di Dental Monitoring sono cambiati in modo da appoggiare i professionisti del settore odontoiatrico ovunque si trovino, affinché possano continuare i trattamenti dei loro pazienti oltre ad assicurare che l’attività dei loro studi non subisca interruzioni.

Le soluzioni sfruttano appieno un motore di intelligenza artificiale e l’integrazione completa delle pratiche può richiedere alcune settimane per integrarsi completamente. Pertanto, si è deciso di riorientare le priorità della nostra azienda per lanciare immediatamente due nuove versioni “leggere” delle nostre soluzioni esistenti. Queste nuove versioni saranno più semplici e più immediate da implementare per questi tempi: rapida integrazione e introduzione a tutti i pazienti.

Luce di monitoraggio foto: Piattaforma di monitoraggio domiciliare semplificata con comunicazione bidirezionale istantanea con i pazienti.
Acquisizione di immagini della bocca tramite l’app DM che consente ai medici di: alutare a distanza l’attuale situazione orale dei pazienti o i progressi del trattamento come se fossero nella pratica; Avere comunicazione bidirezionale e orientamento tra medico e paziente; Inviare foto annotate direttamente tramite l’app paziente in modo che i pazienti possano comprendere meglio la guida del proprio medico.

Photo Monitoring Light consentirà inoltre al team clinico di richiedere una scansione DM immediata quando un paziente richiede un feedback immediato, in modo che il medico possa valutare meglio la situazione del paziente e consigliare di conseguenza.

Tutte le chiamate dei pazienti possono essere prequalificate in remoto utilizzando lo strumento di valutazione SmileMate direttamente attraverso i siti web degli studi medici.

Il paziente fa clic sul widget sul sito Web del medico, crea un profilo e scatta cinque foto intraorali sul proprio smartphone; un report personalizzato completo e un’opzione di trattamento vengono generati automaticamente dal nostro motore di intelligenza artificiale e inviati al medico; i medici qualificano le esigenze del paziente sul proprio portale SmileMate; i medici personalizzano e condividono il referto con il paziente con consigli o un link di prenotazione.

Nessun articolo correlato