Print Friendly, PDF & Email

Carestream Health ha annunciato di avere aggiunto due perfezionamenti al software ImageView e al sistema DRX-Evolution Plus, segnando i più recenti miglioramenti alla sua linea di innovative soluzioni di imaging all’avanguardia.

La versione più recente – 2.1 – del software ImageView offre nuove opzioni per Smart Room come Virtual Long-Length Imaging, Virtual Collimation, Patient-Position Monitoring e Patient Picture, Positioning Overlay e Align Assist, che si aggiungono a quelle già lanciate.

Queste funzioni permettono ai radiologi di confermare più rapidamente la precisione del posizionamento ai fini di un’acquisizione delle immagini più uniforme e produttiva, nonché di eseguire una diagnosi più rapida offrendo un percorso verso il trattamento.

“Carestream è costantemente impegnata a fornire maggiore produttività con il nostro portafoglio DR”, ha affermato Steve Romocki, Worldwide Product Director, Digital Radiography Room systems. “Questi ultimi miglioramenti soddisfano tale esigenza, con funzionalità di posizionamento basate su telecamera per un posizionamento più rapido e accurato, meno ripetizioni ed esami più confortevoli per i pazienti”.

Gli ultimi miglioramenti includono anche strumenti di allineamento del rilevatore per aiutare a valutare rapidamente la posizione del rilevatore in un ambiente non bucky, garantendo un allineamento affidabile tra tubo e rilevatore. Ciò non solo migliora la sicurezza del radiologo, ma riduce anche il potenziale di interruzione della griglia.

Oltre alle sue nuove innovazioni software, Carestream ha anche annunciato nuove funzionalità per il suo sistema di radiografia digitale DRX-Evolution Plus di punta. Ciò include le ultime funzionalità presenti nel software ImageView 2.1. Sono inclusi anche nuovi telai di griglia affidabili per il supporto a parete, un’assistenza audio bidirezionale, un’opzione per l’immagine del paziente e una posizione del bordo AEC sullo schermo della console.

Queste nuove innovazioni si aggiungono all’ampio portafoglio di soluzioni di imaging avanzate di Carestream, come la visualizzazione della linea del tubo, la visualizzazione del pneumotorace, la soppressione ossea brevettata a doppia energia a bassa dose, la tomosintesi digitale e la cancellazione intelligente del rumore basata sull’intelligenza artificiale.