Print Friendly, PDF & Email

Canon Medical Systems Europe presenta la sua prossima generazione di sistemi interventistici – la piattaforma Alphenix – al mercato europeo. La nuova piattaforma di punta dei sistemi incorpora tutte le nuove funzionalità che consentono ai medici di fornire immagini con chiarezza e precisione senza compromettere il flusso di lavoro, dando priorità alle basse dosi.

Con il lancio della famiglia Alphenix, Canon Medical presenterà anche il suo nuovo esclusivo rilevatore Hi-Def, disponibile sui sistemi Alphenix Biplane e Alphenix Core +. Creato con il primo rivelatore ad alta definizione al mondo – con una risoluzione di 76 micron – per la risoluzione di dettagli fini, l’esclusivo pannello ibrido da 12 × 12 pollici è abbinato alla tecnologia a schermo piatto ad alta definizione che porta a risoluzioni di 2,6 lp / mm (Standard) e 6,6 lp / mm (rivelatore ad alta definizione). La tecnologia Alphenix Hi-Def Detector aiuta i medici a vedere dettagli più fini durante complesse procedure interventistiche quali posizionamento dello stent e apposizione dello stent, navigazione del filo e del catetere attraverso i montanti dello stent e osservazione dello spiegamento della bobina.

Oltre al nuovo rilevatore Hi-Def, la famiglia Alphenix include le seguenti nuove funzionalità: Tecnologia Illuvis di prossima generazione per ridurre il rumore dell’immagine con meno tempo di ritardo, oltre a fornire immagini più nitide con angoli ripidi, offrendo al tempo stesso una frequenza fotogrammi ridotta che può aiutare a ridurre la dose; Auto-Pixel Shift in tempo reale per correggere automaticamente il disallineamento tra il contrasto e le immagini della maschera durante DSA e Roadmap in 2D; Tablet touch screen opzionale per ottimizzare il flusso di lavoro da tavolo con funzioni di controllo semplificate e l’opzione di assegnare “preferiti” per personalizzare l’interfaccia, per medico.

“Canon Medical sta ridefinendo ciò che è possibile intervenire con il lancio della famiglia Alphenix”, ha dichiarato Peter Blonk, Senior Manager della Business Unit X-Ray di Canon Medical Systems Europe BV “Con la più alta risoluzione disponibile nel mercato dell’angiografia, il nostro i clienti ora hanno la possibilità di eseguire procedure minimamente invasive con immagini più chiare per vedere dettagli eccellenti.”