Print Friendly, PDF & Email

Combinando la potenza del motore Advanced Intelligent Clear IQ Engine di Canon Medical con le capacità di imaging di ricostruzione spettrale di Deep Learning, Canon Medical Systems Europe B.V. introduce Aquilion ONE / PRISM Edition, un sistema CT spettrale progettato per un’intelligenza profonda. Il sistema avanzato integra la tecnologia dell’intelligenza artificiale per massimizzare le capacità CT convenzionali e spettrali e i flussi di lavoro automatizzati fornendo al contempo intuizioni cliniche intelligenti per aiutare i medici a prendere decisioni più informate durante il ciclo di assistenza del paziente.

Aquilion ONE / PRISM Edition offre opportunità di innovazione nell’ambito dell’imaging medico con il potere di illuminare le intuizioni cliniche e avviare opportunità di business progettate per migliorare i risultati dei pazienti. Le funzionalità di questo sistema avanzato includono la ricostruzione di apprendimento avanzato Advanced Intelligent Clear-IQ Engine per un approccio innovativo alla ricostruzione CT che utilizza l’apprendimento profondo per distinguere il segnale reale dal rumore per fornire immagini nitide, chiare e distinte a velocità elevate. Preparato utilizzando grandi quantità di dati di immagini di alta qualità, AiCE fornisce una risoluzione anatomica migliorata in tutto il corpo, comprese scansioni cerebrali, polmonari, cardiache e muscoloscheletriche.
Il Deep Learning Spectral Imaging è invece l’esclusivo metodo di scansione a commutazione rapida in kV di Canon Medical fornisce set di dati di pura energia combinati con acquisizioni di campo completo, modulazione mA specifica del paziente e copertura dell’intero corpo. L’algoritmo Deep Learning Spectral Reconstruction consente di ottenere set di dati a bassa e alta kV con informazioni temporali e spaziali identiche per un’analisi spettrale ottimale. Il flusso di lavoro end-to-end completamente integrato è facile da usare e può essere incorporato nei protocolli di routine, consentendo ai medici di effettuare una diagnosi più rapida e sicura.
Tutta la nuova interfaccia per fluoroscopia CT è in grado di eseguire procedure interventistiche rapide e mirate con la nuova interfaccia ibrida CTF che consente il funzionamento di una persona grazie a controlli progettati ergonomicamente e un tablet touchscreen versatile.

“Le tecnologie intelligenti che compongono l’Aquilion ONE / PRISM Edition offrono agli operatori sanitari la sicurezza clinica di cui hanno bisogno per raggiungere nuove vette – sia dal punto di vista clinico che commerciale”, ha affermato Roy Verlaan, Senior Manager, CT Business Unit, Canon Medical Systems Europe BV “La tecnologia di ricostruzione di deep learning di Canon Medical sta spingendo l’imaging diagnostico di routine nell’era dell’imaging assistito dall’IA, rivoluzionando la cura del paziente consentendo una maggiore sicurezza diagnostica. Ci impegniamo a fornire prodotti che non siano solo uno scorcio del futuro dell’imaging: sono il futuro dell’imaging “.