Print Friendly, PDF & Email

Canon Medical ha lanciato il suo nuovo scanner CT a 80/160 sezioni, l’Aquilion Serve, all’ECR 2023. Progettato per i reparti di imaging medico impegnati, offre risultati di imaging uniformi, migliore qualità dell’immagine, dose di radiazioni inferiore e produttività più rapida, creando più tempo per cura del paziente.

Aquilion Serve è una soluzione efficiente per tutti gli esami di routine, compresi i traumi. Il suo cavalletto largo 80 cm di nuova concezione è dotato di due pannelli tattili facili da usare e due telecamere integrate che supportano il posizionamento automatico del paziente con un solo tocco. Presentiamo anche INSTINX, una soluzione per il flusso di lavoro di nuova generazione, che combina un’automazione innovativa basata sull’intelligenza artificiale con un’esperienza utente intuitiva per supportare esami TC rapidi, facili e sicuri. Il nuovo flusso di lavoro riduce inoltre drasticamente i tempi di formazione per gli operatori. Anteprima prima Aquilion Serve introduce la prima scansione del punto di riferimento 3D del settore, acquisita alla stessa dose di un tradizionale doppio scanogramma. 3D Landmark Scan visualizza in anteprima sezioni assiali insieme alle tradizionali viste AP e laterali. Questo, insieme all’Anatomical Landmark Detection, può identificare con precisione le strutture anatomiche necessarie per eseguire la pianificazione automatica della scansione per tutti gli esami di routine. Inoltre, l’intervallo di scansione e il campo visivo possono essere impostati automaticamente su una posizione predefinita nel protocollo di scansione per risparmiare tempo, garantendo risultati coerenti per tutti i tecnici CT.

Sfruttando la potenza del deep learning, Advanced intelligent Clear-IQ Engine offre immagini CT estremamente nitide, chiare e distinte. Completamente integrato nel flusso di lavoro incentrato sul paziente, riducendo significativamente i livelli di dose.

Un’esperienza di flusso di lavoro totale riprogettata da zero che stabilisce nuovi standard di efficienza e coerenza. Ogni dettaglio del flusso di lavoro è stato accuratamente perfezionato sulla base di test clinici nei centri medici di tutto il mondo. Ora ogni operazione è più intuitiva e può essere appresa più velocemente che mai. Questa facilità d’uso contribuisce alla soddisfazione sul lavoro, al risparmio di tempo e all’allocazione flessibile delle risorse.