Print Friendly, PDF & Email

Canon Medical è ancora una volta all’avanguardia con l’introduzione di Precise IQ Engine DLR e filtro SilverBeam nell’ultima versione dell’edizione Aquilion ONE / PRISM. PIQE, tecnologia di ricostruzione ad apprendimento profondo a super risoluzione per scansioni TC cardiache, offre un’eccezionale qualità dell’immagine TC cardiaca massimizzando la risoluzione spaziale senza ridurre la rilevabilità a basso contrasto o aumentare la dose. SilverBeam, un filtro energetico che modella il raggio di raggi X, fornisce immagini di screening del cancro del polmone TC di alta qualità e basso rumore alla dose di radiazioni più vicina a un tipico esame a raggi X del torace.

Entrambe le innovazioni vengono evidenziate tramite un lancio digitale su https://eu.medical.canon/products/computed-tomography. L’Aquilion ONE / PRISM Edition integra la tecnologia di intelligenza artificiale, alimentata da Altivity, su una piattaforma CT ad ampia area, per massimizzare le capacità CT convenzionali e spettrali che possono essere disponibili con flussi di lavoro automatizzati, fornendo al contempo approfondimenti clinici per assistere i medici nel prendere decisioni più informate durante il ciclo di cura del paziente. Per renderlo ancora più semplice per i medici, il flusso di lavoro end-to-end completamente integrato è facile da usare e può essere incorporato nei protocolli di routine.

“Abbiamo portato l’Aquilion ONE / PRISM Edition al livello successivo di intelligenza profonda con PIQE”, ha affermato Hisashi Tachizaki, vicepresidente e direttore generale della divisione CT Systems di Canon Medical Systems Corporation. “Canon Medical continua a promuovere ciò che è possibile utilizzando l’intelligenza artificiale. Con PIQE, siamo ora in grado di rivelare ulteriormente le informazioni diagnostiche essenziali per le scansioni TC cardiache e SilverBeam consente lo screening del cancro del polmone TC a dosi ultra basse”.

Share Button