Print Friendly, PDF & Email

A partire dal 1° gennaio 2019, c’è stato un cambiamento nel consiglio di amministrazione di MEDISANA, che è già stato programmato da molto tempo: Marco Getz (nella foto), che è stato membro del consiglio di amministrazione per più di undici anni, come capo ufficio finanziario, diventa il nuovo presidente del consiglio di amministrazione. In futuro, gestirà gli interessi di MEDISANA insieme a Kwok Shing Ng, supportato da altri membri del consiglio di amministrazione: Norbert Manthei e Hermann Holst.

Dopo oltre 25 anni di attività imprenditoriale nel settore delle apparecchiature elettriche, Ralf Lindner, oltre alla gestione attiva dei suoi investimenti, continuerà a essere coinvolto nel settore in una funzione di consulenza, in una base di progetto.

Spiega Marco Getz: “Attraverso l’ingresso nel Gruppo Ogawa nel 2016, Medisana ha trovato un partner forte e una società madre, che continua a investire in modo massiccio nella crescita e nello sviluppo di successo di Medisana come marchio leader nella distribuzione globale – in particolare nel espansione della struttura in Cina e in altre regioni dell’Asia. Per ottimizzare i processi e aumentare l’efficienza, a Hong Kong verrà creata una nuova sede del Gruppo Medisana e una nuova linea di gestione. Gestirò la sede EMEA a Neuss. Con l’espansione del nostro portafoglio da parte dei marchi HoMedics, Marley e Jam, nonché delle risorse aggiuntive in Asia, abbiamo una buona base per il futuro successo del Gruppo EMEA di Medisana. Pertanto, abbiamo creato una nuova base per il continuo sviluppo di successo di Medisana e attendiamo con impazienza successi congiunti con i nostri partner commerciali nazionali ed esteri”.

Nessun articolo correlato