Nessun banner disponibile

Print Friendly, PDF & Email

La nuova telecamera SN-T5 Body Temp di Sunell è un prodotto esclusivo realizzato da Sunell per la protezione delle comunità da malattie, epidemie e ogni sorta di contagio propagato attraverso persone non in buone condizioni di salute.

Particolarmente utilizzata in contesti quali aeroporti, stazioni ferroviarie, frontiere, etc è l’unico strumento oggi in grado di offrire questo tipo di tutela preventiva, fondamentale in tempi di allarme epidemia come i nostri, dopo i casi di contagio da virus 2019-n-CoD in Cina.

La Body Temp rileva in modo non invasivo il volto di 16 persone ogni fotogramma grazie all’ottica standard con rilevamento facciale e, utilizzando la seconda telecamera termica, ne rileva la temperatura della fronte e la trasforma nella temperatura corporea, segnalando casi di febbre con una precisione assoluta. Il sistema dà poi evidenza dei casi sospetti sia localmente sia remotamente attraverso interfaccia web, Sunview o App.
Se esiste un database dei frequentatori del luogo, il sistema dà le indicazioni di confronto e riconoscimento facciale associando i dati all’immagine della persona ed effettuando eventuali interventi particolari sulle persone segnalate.
La Body Temp di Sunell è inoltre particolarmente indicata in strutture dove possono trovarsi minori o soggetti deboli, perché grazie alle sue simpatiche orecchie per cui viene denominata “Panda”, non incute timore e nel contempo attrae l’attenzione per una migliore lettura.

Nessun articolo correlato
Share Button