Print Friendly, PDF & Email

Il nuovo complesso ospedaliero di Helsinki ha un centro traumatologico ad alta intensità e pertanto richiede requisiti elevati in termini di implementazione di soluzioni a supporto delle decisioni cliniche e della sicurezza dei pazienti. Ascom fornirà una piattaforma completa che include la soluzione di chiamata infermiera Ascom Telligence, il middleware Ascom Unite, la soluzione software Digistat e un ampio range di servizi di consulenza.

“L’implementazione delle nostre soluzioni presso il nuovo Helsinki University Hospital è un’ulteriore conferma del fatto che le strutture ospedaliere in tutto il mondo considerano la piattaforma per la sanità di Ascom come la soluzione ottimale per sviluppare, implementare e mantenere workflow ottimizzati e razionali, soprattutto in area critica,” afferma Francis Schmeer, Chief Sales Officer e Head of Rest of World di Ascom.

“L’adozione di Digistat – soluzione progettata interamente in Italia – da parte dell’ Helsinki University Hospital è per noi ulteriore conferma della validità di una piattaforma in grado di contribuire in modo significativo all’ottimizzazione dei workflow clinici. Consente inoltre agli staff di dedicarsi con ancor più impegno al fine ultimo di ogni struttura sanitaria: la cura e la gestione ottimale dei pazienti,” dichiara l’Ing Francesco Deventi, Director sales di Ascom UMS, azienda italiana facente parte della multinazionale Ascom.