Print Friendly, PDF & Email

ArzaMed in occasione di Smau Milano 2020 ha reso pubblica la nuova Brand Identity e ha lanciato il nuovo sito web.

Durante la due giorni milanese, ArzaMed si è presentata al pubblico con una nuova identità dinamica, smart e chiara, segno della continua ricerca innovativa che la startup riminese sta percorrendo.

Sempre più in linea con la vision aziendale e grazie all’aiuto dell’intera community di ArzaMed fatta di medici, dottori, operatori e professionisti della sanità, negli ultimi mesi è iniziato un nuovo percorso di innovazione tecnologica e comunicativa.

Da oggi la nuova Brand Identity viene resa pubblica anche grazie al lancio del nuovo sito web di ArzaMed da cui è facile percepire la direzione aziendale: ArzaMed Connecting Healthcare. 

Una progettualità rivolta a soddisfare le esigenze di medici specialisti, operatori sanitari, e amministrativi sia nella operatività quotidiana, grazie all’applicazione medica gestionale cloud, sia nella proposta di contenuti del sito web, che permettono di restare aggiornati sul mondo della sanità digitale.

ArzaMed come un hub, connettore, punto di incontro con funzionalità per supportare il lavoro di professionisti sanitari, amministrativi e migliorare l’esperienza paziente.

Nuove funzionalità e servizi a sostegno della sanità privata e convenzionata che non solo mettono al centro il terzo elemento del “sistema salute”, ovvero il paziente, ma lo rendono attore attivo nel percorso di cura, rafforzando così, il rapporto medico-paziente. 

Connecting Healthcare è la via per applicare concretamente la vision aziendale, che Andrea Pari, CEO e Co-Founder, ha voluto ricordare: “ArzaMed per contribuire all’innovazione del sistema sanitario tramite la tecnologia cloud per rendere migliori le esperienze dei pazienti e di chi se ne prende cura. ArzaMed crede nel valore della sanità digitale e di come possa essere d’aiuto a medici e pazienti. La salute è un diritto che deve essere tutelato e supportato dalla tecnologia in termini di organizzazione, prevenzione, diagnosi e cura.”

Nessun articolo correlato