Print Friendly, PDF & Email

Polifarma inaugura una nuova linea di business dedicata al mercato delle cliniche private e degli ospedali. La linea entrerà nell’operatività aziendale a partire da luglio, ma i lavori sono stati avviati già in pieno lockdown, a dimostrazione dell’impegno costante dell’azienda e dei suoi dipendenti.

La Business Unit Hospital nasce con un grande obiettivo: creare partnership con i più importanti attori delle strutture pubbliche e private, mettendo a disposizione il listino di tutti i prodotti Polifarma.

La grande novità sta proprio nell’ingaggio di questi players che, nell’usuale attività di Informazione Scientifica rivolta ai medici, non venivano coinvolti in maniera diretta.

Colonna portante della BU sono i Regional Account Manager, coordinati dal Business Unit Manager Marco Sette e supportati dal team di sede, che opereranno inizialmente nelle principali regioni italiane.

Grazie a questa nuova attività e ai dati positivi raccolti durante la fase test di febbraio/marzo, Polifarma punta a rafforzare la sua presenza nella realtà sanitaria pubblica e privata, forte dell’esperienza consolidata in cento anni di storia nel mondo del farmaceutico.

Nessun articolo correlato