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Equinix e Aurora Innovation hanno annunciato una collaborazione per espandere le capacità di Aurora Innovation in tutta Europa. Concentrandosi sul miglioramento dell’accesso dei pazienti ai servizi sanitari e agli ambienti di lavoro per gli operatori sanitari, le aziende stanno utilizzando i servizi digitali per espandere la disponibilità di Aurora teleQ, un servizio che automatizza il flusso di comunicazione tra i pazienti e gli operatori sanitari, semplificando la vita quotidiana sia per l’assistenza sanitaria professionisti e pazienti.

Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità, entro il 2030 lo stress potrebbe causare l’abbandono della professione da parte di 10 milioni di operatori sanitari. ruoli essenziali.

“L’importanza del benessere sul lavoro è ora più evidente che mai. Il benessere è un fattore di differenziazione fondamentale, che consente alle aziende di tutti i settori, inclusa l’assistenza sanitaria, di trattenere e coinvolgere meglio i talenti. Affinché le persone possano prosperare, le organizzazioni devono offrire programmi e servizi di benessere su misura per le esigenze dei gruppi di lavoro critici, mentre allo stesso tempo intrecciano il benessere nel lavoro stesso attraverso il rispetto delle norme, lo spazio di lavoro e gli interventi culturali. In Equinix, ci impegniamo a far crescere una cultura del benessere e siamo lieti di supportare Aurora Innovation nella loro ricerca per migliorare il benessere degli operatori sanitari, in modo che possano svolgere al meglio il loro lavoro e vivere un’esperienza di lavoro piacevole e produttiva”, ha spiegato Hebe Boonzaaijer, Direttore del benessere globale presso Equinix.

Aurora teleQ aiuta a migliorare gli ambienti di lavoro per gli operatori sanitari fornendo un sistema per gestire tutti i contatti dei pazienti e l’accesso alle cartelle cliniche attraverso un’unica interfaccia utente, indipendentemente dal metodo di contatto preferito dal paziente. Il sistema strutturato di prenotazione delle chiamate consente agli operatori sanitari, che spesso devono affrontare condizioni di lavoro difficili, di pianificare in anticipo il proprio programma e ridurre lo stress telefonico. Di conseguenza, il personale ha giornate lavorative più ordinate e i pazienti sanno quando aspettarsi una chiamata, aumentando così il tempo a disposizione di ciascun paziente e migliorando la qualità dell’assistenza al paziente. “Poiché la piattaforma di Aurora teleQ riduce e automatizza notevolmente i flussi complessivi di contatti in entrata, le organizzazioni sanitarie possono aumentare la loro produttività presso il punto di assistenza, garantendo in definitiva una maggiore disponibilità e la soddisfazione del paziente e del personale sanitario. Sfruttando il portafoglio di servizi digitali di Equinix, Aurora Innovation può espandere il proprio lavoro con gli operatori sanitari in tutta Europa, offrendo una piattaforma sicura e facile per semplificare la pianificazione per gli operatori sanitari”, ha affermato Tapani Kyrki, amministratore delegato di Aurora Innovation.

Aurora Innovation, con sede in Svezia e servizi attualmente disponibili in Finlandia, Paesi Bassi, Portogallo e Spagna, collabora con Equinix per espandersi in nuovi mercati europei e rafforzare i servizi disponibili nei territori esistenti. La risultante piattaforma digitale robusta e decentralizzata, Aurora teleQ, offre una soluzione per gestire i contatti con i pazienti, semplificare e snellire la comunicazione tra pazienti e professionisti e consentire agli operatori sanitari di rispondere ai pazienti in modo più efficiente.

“La transizione verso l’assistenza sanitaria digitale in Europa continuerà a crescere con l’adozione di nuovi modelli di assistenza domiciliare e telemedicina. In Equinix, siamo lieti di far parte di questo processo, aiutando aziende come Aurora Innovation a sfruttare il potere del digitale ed espandere le loro attività, aumentando l’accesso a soluzioni che possono migliorare il benessere sia dei pazienti che degli operatori sanitari”, ha dichiarato Ignacio Velilla, Vice President, Global Managed Services presso Equinix.

La flessibilità e la scalabilità del Managed Private Cloud di Equinix significa che Aurora Innovation è ora in grado di espandere i suoi servizi, oltre a spingere per una maggiore crescita nei paesi in cui già opera. Equinix Fabric consente ad Aurora Innovation di connettere la sua infrastruttura digitale e i suoi servizi on demand alla velocità del software tramite un’interconnessione sicura e definita dal software. Questo porta con sé la capacità di scalare rapidamente la capacità quando necessario per far fronte a picchi improvvisi di traffico in entrata in diverse regioni. Sfruttando i servizi gestiti di Equinix per integrare tutto sulla piattaforma Equinix, comprese velocità di rete più elevate, sedi periferiche e accessi al cloud, Aurora Innovation è stata in grado di espandere rapidamente la propria attività.

“I canali di comunicazione sicuri e affidabili sono uno dei pilastri più importanti del nostro servizio teleQ. L’ampia rete di data center di Equinix collega in modo sicuro Aurora Innovation con i fornitori di servizi di telecomunicazione regionali con cui collaboriamo, consentendoci di offrire l’esperienza di telecontatto più affidabile ai pazienti e operatori sanitari”, ha dichiarato Per Thorsélius, IT & Service Delivery Director di Aurora Innovation.

La piattaforma Equinix sostiene l’evoluzione del servizio Aurora teleQ, fornendo prevedibilità, resilienza, standardizzazione, scalabilità e sicurezza, per soddisfare le esigenze attuali e future della fornitura di assistenza sanitaria. L’impegno di Equinix a utilizzare il 100% di energia pulita e rinnovabile è anche in linea con la missione di Aurora Innovation di ridurre la propria impronta di carbonio.