Print Friendly, PDF & Email

Royal Philips ha annunciato il lancio della sua esperienza digitale durante il Congresso virtuale della Società Europea di Cardiologia 2021, che si terrà dal 27 al 30 agosto, durante il quale presenterà la sua ultima suite di soluzioni per aiutare a migliorare i risultati per i pazienti con malattie cardiovascolari consentendo diagnosi rapide e sicure e trattamenti efficienti ed efficaci. Durante il congresso, Philips dimostrerà la sua continua leadership nella cardiologia attraverso il suo portafoglio integrato di soluzioni durante l’intero percorso di assistenza cardiaca, dalla diagnosi precoce, diagnosi e trattamento, al follow-up a lungo termine. Le malattie cardiovascolari sono diventate la sfida sanitaria numero uno a livello globale ed è una delle principali cause di morte in tutto il mondo. I costi associati alle malattie cardiovascolari stanno aumentando in modo significativo, con una crescita prevista del costo del 101% entro il 2035. Le esigenze dei reparti di cardiologia sono più elevate che mai, costringendo i medici a bilanciare la fornitura di cure di alta qualità per un volume crescente di pazienti complessi, affrontando allo stesso tempo le pressioni per migliorare l’efficienza del reparto. Diagnostica definitiva, procedure innovative e gestione personalizzata del paziente sono essenziali per affrontare queste esigenze più impegnative.

“Dall’assistenza di emergenza alla diagnosi e al trattamento, fino all’assistenza domiciliare, i team di assistenza cardiaca hanno bisogno delle giuste informazioni e del supporto disponibile a portata di mano durante l’intero percorso del paziente cardiaco”, ha affermato Bert van Meurs, Chief Business Leader of Image Guided Therapy presso Philips . “Philips è in una posizione unica per integrare imaging, dispositivi, software, informatica e servizi in ogni fase del percorso di un paziente cardiopatico per aiutare a fornire risultati ora, mentre si posiziona per il successo futuro. Al congresso virtuale ESC di quest’anno, continuiamo la nostra leadership di lunga data in cardiologia, dimostrando le ultime soluzioni intelligenti per aiutare a migliorare la diagnosi di precisione e il trattamento efficace per i pazienti in cure cardiache, ottenendo risultati migliori e costi inferiori, migliorando l’esperienza del paziente e del personale .” Esperienza di cardiologia Philips al Virtual ESC 2021 Congress I visitatori dell’esperienza virtuale di Philips durante l’ESC vedranno come le soluzioni Philips aiutano a rafforzare la fiducia clinica con dati solidi e tecnologie avanzate per fornire informazioni per fornire l’assistenza giusta al momento giusto, migliorando i risultati anche per i pazienti più complessi. Costruendo l’efficienza in tutto il percorso di cura, Philips sta semplificando la comunicazione tra dispositivi e sistemi per identificare e affrontare i miglioramenti operativi per ottimizzare le risorse e aiutare a ridurre i costi. Migliorando le esperienze di assistenza cardiaca con strumenti intuitivi e flussi di lavoro semplificati, Philips aiuta ad alleviare i punti deboli per il personale e a migliorare il comfort per i pazienti.

Il nuovo Philips Spectral CT 7500, progettato per supportare la diagnosi, si basa sulla solida reputazione di Philips nell’imaging cardiaco fornendo scansioni cardiache veloci con un’eccellente visualizzazione dei vasi coronarici e ora livelli di informazioni spettrali per ogni esame. Il rilevatore spettrale consente a Spectral CT 7500 di essere l’unico sistema in grado di acquisire dati cardiaci spettrali nello stesso tempo e luogo per tutti i pazienti, dalla pediatria alla bariatria. Questo ultimo sistema intelligente ha dimostrato una riduzione del 34% del tempo per la diagnosi, una riduzione del 25% nelle scansioni ripetute e una riduzione del 30% nelle scansioni di follow-up rispetto alla TC convenzionale. Il flusso di lavoro spettrale che fa risparmiare tempo è completamente integrato, consentendo scansioni spettrali del torace. I flussi di lavoro intelligenti di Philips IntelliSpace Portal semplificano l’analisi avanzata dei vasi, la valutazione cardiaca completa, la valutazione dei noduli polmonari e l’impianto di valvola aortica transcatetere per espandere le capacità di trauma cardiaco e ED.

Le nuove tecnologie di imaging ecografico, quantificazione e telemedicina di Philips aiutano a migliorare la fiducia clinica, automatizzare le attività ripetitive e connettere in remoto e in modo sicuro medici e pazienti. Philips riunisce le piattaforme ecografiche EPIQ CVx e Affiniti CVx, l’analisi avanzata TOMTEC, il supporto decisionale remoto Collaboration Live e le soluzioni multimodali Philips per la gestione delle immagini e delle informazioni in un flusso di lavoro end-to-end, per un’esperienza completamente integrata in ecocardiografia. Flusso di lavoro e attenzione al paziente migliorati nelle procedure guidate da immagini.

Philips dimostrerà l’integrazione del suo sistema emodinamico interventistico e del monitor paziente portatile leader di mercato IntelliVue X3, fornendo misurazioni emodinamiche avanzate al tavolo nel laboratorio di emodinamica e monitoraggio continuo dei segni vitali chiave durante il percorso del paziente. L’integrazione offre l’opportunità di monitorare durante le procedure guidate da immagini sul Philips Image Guided Therapy System – Azurion, migliorando il flusso di lavoro con registrazioni complete dei pazienti che supportano il processo decisionale clinico tempestivo durante le procedure di cardiologia interventistica e oltre. Le soluzioni informatiche per la cardiologia forniscono informazioni utili per migliorare l’assistenza cardiologica.

Philips Cardiovascular Informatics fornisce un flusso di lavoro intuitivo end-to-end coerente per un facile accesso al percorso cardiovascolare del paziente. Collegando e integrando sistemi clinici disparati all’interno dell’azienda, il team di assistenza cardiologica può prendere decisioni cliniche rapide in base ai dati quando e dove è necessario. Le soluzioni informatiche per la cardiologia Philips, gli algoritmi intelligenti intelligenti e l’analisi predittiva funzionano perfettamente per aiutare a ottimizzare la produttività del paziente.

Le soluzioni Philips per la cura del cuore e il monitoraggio remoto dei pazienti cardiaci di BioTelemetry hanno trasformato il percorso di cura del cuore. Ora, gli individui con comorbilità complesse possono emergere da un evento o una procedura cardiaca per vivere in modo indipendente con la sicurezza di una supervisione clinica 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con monitoraggio cardiaco avanzato che include il monitoraggio di dispositivi indossabili e impiantabili per una soluzione end-to-end completa in tutte le fasi acute. e non acuti, dall’ospedale alla casa.

Share Button