Print Friendly, PDF & Email

Royal Philips ha debuttato con un portafoglio ampliato di soluzioni che promuovono la diagnosi di precisione e le terapie guidate dall’immagine al Congresso Europeo di Radiologia del 2019. Al congresso, Philips ha presentato il sistema Incisive CT, che integra le innovazioni nel campo dell’imaging, del workflow e della gestione del ciclo di vita per aiutare le organizzazioni sanitarie a raggiungere i loro obiettivi finanziari, clinici e operativi. La società ha anche annunciato la disponibilità di Illumeo con intelligenza adattiva nei mercati di tutta l’area EMEA. Disponibile come parte del portafoglio informatico di IntelliSpace di Philips, Illumeo stabilisce un nuovo paradigma di software clinicamente intelligente progettato per cambiare il modo in cui i medici vedono, cercano e condividono le informazioni fornendo un’esperienza di flusso di lavoro su misura che si adatta alle loro preferenze e al contesto del paziente.

L’ultima aggiunta al portfolio di imaging diagnostico di Philips, Incisive CT integra le innovazioni nell’imaging, nel flusso di lavoro e nella gestione del ciclo di vita, aiutando gli operatori sanitari a migliorare l’esperienza CT per pazienti e personale, abilitare decisioni cliniche intelligenti e aumentare l’efficienza. Con la sua prima garanzia del settore “Tube for Life”, Philips sostituirà il tubo a raggi X di Incisive – un componente chiave di qualsiasi sistema CT – senza costi aggiuntivi per l’intera vita del sistema, riducendo potenzialmente i costi operativi di una stima di 400.000 dollari. La TC incisiva sarà introdotta nei principali mercati in Europa e in Asia nella prima metà del 2019 e successivamente sarà implementata in altri mercati.

In occasione del congresso, Philips presenta anche il suo sistema Azurion recentemente introdotto con FlexArm, che stabilisce un nuovo standard per l’imaging del paziente e la flessibilità di posizionamento per le procedure guidate da immagini. Durante interventi sempre più complessi, i medici devono visualizzare rapidamente e facilmente l’anatomia critica e identificare i cambiamenti al paziente durante la procedura. Azurion con FlexArm include una serie di innovazioni che rendono più facile per il medico eseguire l’imaging su tutto il paziente sia in 2D che in 3D. Mentre il clinico sposta il sistema, il fascio di immagini mantiene automaticamente l’allineamento con il paziente, consentendo una visualizzazione più coerente e consentendo loro di mantenere la concentrazione sul trattamento.

Philips presenta inoltre il sistema a ultrasuoni EPIQ Elite, un nuovo ultrasuono premium che combina i più recenti progressi nell’innovazione del trasduttore e prestazioni migliorate per migliorare la fiducia clinica e l’esperienza del paziente. EPIQ Elite offre una gamma di soluzioni diagnostiche ad ultrasuoni su misura per le esigenze di specifiche specialità mediche, tra cui la prima soluzione di Philips per la valutazione e la diagnosi vascolare. Inoltre, EPIQ Elite per ostetricia e ginecologia offre una straordinaria qualità dell’immagine e scansioni 3D realistiche per fornire una valutazione fetale avanzata durante tutte le fasi della gravidanza.

A ECR 2019, Philips presenta “IntelliSpace Portal 11”, l’ultima versione del software completo e avanzato di visualizzazione e quantificazione dell’azienda. Philips IntelliSpace Portal è un software avanzato di visualizzazione e analisi progettato per supportare il processo diagnostico, il follow-up e la comunicazione tra domini e modalità cliniche, attraverso un flusso di lavoro connesso e sicuro. La nuova versione estende ulteriormente l’innovazione clinica del portale, con miglioramenti per migliorare l’efficienza del flusso di lavoro, collegando la condivisione sicura dei dati tra la rete dell’ospedale per soddisfare le esigenze di sicurezza e privacy dei clienti a livello globale.

Philips presenta inoltre i suoi ultimi progressi nel suo portafoglio Ingenia MRI, che comprende sistemi di risonanza magnetica completamente digitale, informatica sanitaria e una gamma di servizi di manutenzione e ciclo di vita per soluzioni integrate che abbattono i confini diagnostici offrendo velocità, comfort e sicurezza, il tutto con l’obiettivo di aiutare a migliorare la cura del paziente. La compagnia evidenzierà anche un recente studio che dimostra come un approccio più focalizzato sul paziente per la gestione dello stress e del movimento del paziente possa portare a guadagni di produttività della risonanza magnetica.