Print Friendly, PDF & Email

Royal Philips ha annunciato il lancio di Philips Image Guided Therapy Mobile C-arm System 1000 – Zenition 10, una nuova aggiunta alla serie di archi a C mobile Zenition dell’azienda . Basato sulla tecnologia all’avanguardia del rivelatore a pannello piatto di Philips, Zenition 10 contribuisce ad ampliare l’accesso dei pazienti alle cure chirurgiche di routine e alle procedure minimamente invasive. Ora disponibile in commercio, l’arco a C mobile economico, ad alto utilizzo e ad alta qualità dell’immagine consente ai chirurghi di trattare più pazienti a un costo inferiore, contribuendo nel contempo a migliorare i risultati dei pazienti.

Gli archi a C mobili Philips Zenition sono da tempo riconosciuti per le loro immagini di alta qualità e le prestazioni che migliorano l’efficienza. Con l’introduzione di Zenition 10, stiamo rendendo disponibili questi vantaggi su un arco a C che soddisfi le ampie esigenze della chirurgia di routine a cielo aperto e minimamente invasiva, consentendo a più pazienti in più parti del mondo di ricevere cure di alta qualità.

“Gli archi a C mobili Philips Zenition sono da tempo riconosciuti per l’elevata qualità delle immagini e le prestazioni che migliorano l’efficienza. Con l’introduzione di Zenition 10, stiamo rendendo disponibili questi vantaggi su un arco a C che soddisfa le molteplici esigenze della chirurgia di routine a cielo aperto e minimamente invasiva, consentendo a più pazienti in più parti del mondo di ricevere cure di alta qualità, ha affermato Mark Stoffels, General Manager, Image Guided Therapy Systems di Philips. Mitigare la carenza di personale, aumentare l’accesso a cure di alta qualità.

Per contribuire ad alleviare la carenza di personale in sala operatoria e l’aumento dei costi sanitari, Philips Zenition 10 offre una soluzione di imaging conveniente per la chirurgia di routine, offre la velocità e l’efficienza necessarie per gestire l’elevato numero di pazienti, pur essendo sufficientemente flessibile per soddisfare le esigenze dell’ortopedia, traumi e altre aree della chirurgia per massimizzare l’utilizzo. Viene fornito con un’eccezionale manovrabilità dell’arco a C, protocolli specifici per l’applicazione e profili utente personalizzati. Allo stesso tempo, offre l’eccellente qualità dell’immagine necessaria per migliorare i risultati dei pazienti. Facile da usare e intuitivo da utilizzare, Zenition 10 supporta una rapida curva di apprendimento e riduce i tempi di formazione del personale operativo. Accanto a questo, il nuovo sistema offre una modalità pediatrica a basso dosaggio dedicata. La costante qualità dell’immagine è facilitata da protocolli specifici dell’applicazione, preimpostazioni personalizzabili e profili utente univoci che regolano automaticamente le impostazioni di Zenition 10 per soddisfare le preferenze di un singolo utente ogni volta che effettuano l’accesso. Un gruppo di continuità consente di spostare l’unità da una sala operatoria a un altro senza la necessità di riavviare l’intero sistema. La sua eccellente geometria dell’arco a C fornisce la manovrabilità necessaria al personale della sala operatoria per accedere alle anatomie bersaglio. Philips BodySmart facilita l’efficienza della dose adattando automaticamente il campo di misurazione all’area di interesse.

Per le immagini di pazienti con impianti metallici, il software Philips MetalSmart migliora automaticamente la qualità dell’immagine e l’efficienza della dose. Una modalità pediatrica dedicata riduce automaticamente i tassi di dose per i pazienti giovani. La capacità di angiografia a sottrazione digitale del sistema migliora ulteriormente la gamma di procedure chirurgiche facilitate da Zenition 10, consentendo immagini nitide dei vasi.

La piattaforma per arco a C mobile Zenition riunisce le innovazioni nell’acquisizione e nell’elaborazione delle immagini, la facilità d’uso e la versatilità sperimentate sulla piattaforma Zenition di grande successo e basata su Windows di Philips. Altri sistemi con arco a C della serie Zenition di Philips sono Zenition 50 e Zenition 70.

Share Button